• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Per il Busa Trasporti è 3-0 anche alla prima casalinga, battuto il Giovolley

Pagina 1 di 1

22/10/2023

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Per il Busa Trasporti è 3-0 anche alla prima casalinga, battuto il Giovolley

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY-ENERGEE3 GIOVOLLEY 3-0 (25-17; 25-12; 25-20)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bonelli, Bricchi, Padrini, Boselli, Cordani, Galibardi, Ferri, Zucchi, Bertolamei, Bossalini, Signorino, Bontempi (L). NE: Tramelli (L). All. Leggeri-Parenti

Il Busa Trasporti si prende i tre punti anche alla prima davanti al pubblico di casa: la squadra di coach Leggeri supera in tre parziali le reggiane del Giovolley replicando così la vittoria conquistata la scorsa settimana sul campo della Volley Academy Piacenza. Arriva anche un altro esordio in categoria con la palleggiatrice Greta Bricchi che firma la prima in serie C nel secondo set.

La squadra scende in campo con Bonelli in regia e Padrini opposto, Cordani e Galibardi sono le bande con Bertolamei e Bossalini al centro e Bontempi libero.

Dopo un avvio punto a punto è Cordani a mettere in difficoltà la ricezione avversaria e spezzare l'equilibrio in favore delle biancoverdi che riescono così a decidere le sorti del set chiuso con il punteggio di 25-17.

Anche nel secondo parziale è la battuta a fare la differenza con il Busa Trasporti che indirizza lo score sin dall'inizio: sul punteggio di 19-6 ecco l'ingresso di Bricchi che indirizza i palloni vincenti verso le subentranti Ferri e Zucchi fino al 25-12.

C'è Boselli a completare la diagonale ad inizio del terzo set. Il parziale dopo il dieci pari passa nelle mani del Busa Trasporti che lo instrada verso il finale dove si rivede in campo la centrale Signorino: decide proprio una diagonale di Boselli che regala così l'intera posta in palio alle biancoverdi.

 

Nicolò Premoli

Ufficio stampa Consorzio MioVolley

Commenti

PUBBLICITA'