• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Omar Rimini vs Pallavolo Faenza 2-3

(26-24; 26-24; 10-25; 22-25; 11-15)

Pagina 1 di 1

09/03/2015

Omar Rimini vs Pallavolo Faenza    2-3

 

 

 

 

 

Pallavolo Faenza:  Gregori (L2), Goni, Corrente (5), Emiliani (6), Martelli (L1), Gorini (15), Guardigli (16), Guerrini, Pondi (K 12), Francesconi (11), Pasini (10), Zama, All. Polo. V.All. Caroli.

 

 

 

Brutto scivolone in trasferta per Pallavolo Faenza contro OMAR VOLLEY.

 

Anche se le ragazze di Polo si sono aggiudicate l’incontro al tie-break; il punto lasciato sul parquet di Rimini permette, infatti,  alla squadra di San Martino in Strada, immediata inseguitrice, il virtuale sorpasso al comando della classifica. L’opaca prestazione delle manfrede che pure hanno saputo rimontare il 2 a 0 iniziale è stata solo in parte mitigata dalle prestazioni sufficiente di Gorini e più che sufficiente di Pondi,  capitano e palleggiatore, che è riuscita a realizzare 12 punti di cui 6 a muro.

 

Resta la consolazione del fatto che le biancoazzurre restano ancora imbattute (uniche in tutti i campionati regionali), ma questo primato in chiave classifica è determinante solo in caso di parità.

 

L’attuale classifica del girone lascia ben pochi risultati utili nello scontro diretto con la Sammartinese in programma sabato 14 marzo alle ore 18.00 al PalaBubani a Faenza: Pallavolo Faenza deve vincere e farlo, possibilmente, col massimo punteggio.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'