• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs Olimpia Vignola 4-1

Pagina 1 di 1

04/10/2015

Olimpia Forlì vs Olimpia Vignola 4-1

 

 

 

Dopo le due vittorie di Coppa Emilia alle spese di Pianoro (6 - 0, marcatori: Rotondo 3, Emiliani, Spazzoli, Peroni) e San Paolo (2 - 1, marcatori Agatensi, Menghetti), l'Olimpia inizia col piede giusto anche in Campionato imponendosi per 4 reti a 1 contro il Vignola.

 

 

 

Campionato Serie C - Calcio Femminile - domenica 4 ottobre 2015 - ore 15.30 - 1a giornata

 

 

 

A.C. OLIMPIA FORLI' DIL. - OLIMPIA VIGNOLA  4 - 1

 

(marcatori: Spazzoli, Agatensi, Agatensi rig., autogol Viva per il Forlì, autogol Petrini per il Vignola)

 

 

 

Formazione A.C. OLIMPIA FORLI' DIL.: Bagnari, Ivanova, Petrini, Plachesi, Sughi (dal 23' s.t. Calli), Menghetti (dal 29' s.t. Cerotti), Ghinassi, Tedaldi (cap., dal 33' s.t. Vasuri), Spazzoli, Agatensi (dal 19' s.t. Peroni), Emiliani (dal 38' s.t. Tabanelli). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Sangiorgi, Galassi.

 

 

 

Formazione OLIMPIA VIGNOLA: Arif, Gilfone (dal 19' p.t. Ferrari), Facchini (dal 32' p.t. Borbine), Valenti, Boni, Viva (cap.), Balestri (dal 33' s.t. Monterastelli), Pederzani (dal 29' s.t. Casale), Esposito, Montebugnoli, Montanari. Allenatore: Tebaldi. A disposizione: Gebbia.

 

 

 

Olimpia Forlì subito in vantaggio, al 3' di gioco, con Spazzoli che raccoglie il passaggio smarcante di Agatensi e, sola davanti al portiere, insacca con un preciso rasoterra a fil di palo. Al 10' è Plachesi a raccogliere il cross di Agatensi da calcio d'angolo e ad impegnare l'estremo difensore ospite con una bella conclusione al volo. Al 20' il raddoppio delle forlivesi con Agatensi che realizza il calcio di rigore concesso dal direttore di gara per fallo su Emiliani. Passano pochi minuti quando, al 24', Agatensi trova la doppietta personale e la terza rete della sua squadra in azione di contropiede: a tu per tu con il portiere ospite la biancorossa non sbaglia. Al 33' l'Olimpia Forlì porta a 4 il proprio bottino grazie all'autogol di Viva, che devia la conclusione di Ghinassi. Nella ripresa Spazzoli, al 7' di gioco, trova il palo pieno sul tiro dal limite dell'area modenese. Al 13' Arif salva la propria porta, in tuffo, su conclusione di Agatensi. Al 34' il goal della bandiera ospite con Petrini che, nel tentativo di liberare di testa, infila palla nel sette della propria porta. La stessa Petrini impegna severamente il portiere avversario al 37' su calcio di punizione.

 

 

 

L'Olimpia Forlì inizia alla grande questa stagione grazie anche agli innesti di Bagnari (portiere), Ghinassi (gradito ritorno a centrocampo), Peroni (attaccante dal Rimini), Spazzoli (attaccante in rientro dal prestito alla Reggiana), Vasuri (gradito rientro in attacco) e agli innesti dalla Primavera di Galassi, Ivanova, Scudellari.

 

 

 

Domenica prossima l'Olimpia Forlì osserverà un turno di riposo dovuto al ritiro della formazione del San Prospero. Il ritorno in campo, in Campionato, è previsto per domenica 18 ottobre, al Buscherini di Forlì, dove affronterà il Virtus San Mauro: il match avrà inizio alle ore 15.30.

 

Il prossimo turno di  Coppa Emilia è previsto giovedì 8 ottobre, a Bologna, dove affronteremo la formazione locale alle ore 20.45.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'