Pagina 1 di 1
03/11/2025
Modena Golf & Country Club - XXXVI Trofeo Ghirlandina 2025 by Ferrari Giorgio
Golf, Trofeo Ghirlandina 2025: Govoni e Bolognesi vincono nella Categoria Scratch, 1° Netto in Prima Categoria per Severi e Gelsomino
Due giornate di grande golf sono andate in scena presso il Modena Golf & Country Club di Colombaro lo scorso weekend. Sabato 1 e domenica 2 novembre, infatti, il Golf Club modenese è stato teatro del XXXVI Trofeo Ghirlandina 2025 by Ferrari Giorgio. La gara, che si è disputata a coppie nel corso di due giornate e ha visto un’ottima partecipazione, si è svolta su un percorso di 36 buche, con formula Medal per la Categoria Scratch e la Prima Categoria (prima giornata quattro palle la migliore, seconda giornata quattro palle aggregate) e formula Stableford per la Seconda Categoria (prima giornata quattro palle la migliore, seconda giornata quattro palle aggregate) e la Terza (percorso di 36 buche con formula quattro palle la migliore). Nella Categoria Scratch, ad imporsi è stata la coppia formata da Emanuele Govoni e Alessandro Bolognesi con 226 colpi, che ha preceduto quella composta da Enrico Bellodi e Chister Carling, seconda classificata con 243 colpi. Per quanto riguarda la Prima Categoria, 1° Netto per Sandro Severi e Luca Gelsomino con 223 colpi e 2° Netto per il tandem formato da Marco Bolelli e Mattia Montanari con 224 colpi. In Seconda Categoria, primo posto per Maurizio Caselli e Gianfranco Morselli con 114 punti, che si sono imposti davanti ad Alessandro e Stefano Camellini, secondi con 109 punti. In Terza Categoria, il 1° Netto è andato alla coppia Marco Bonettini – Vito Selmi che, con 86 punti, ha preceduto il tandem Andrea Montanari – Gianni Casati, 2° Netto con 77 punti. Tra i premi speciali, 1° Netto di prima giornata per Luca Iob e Luigi Gallinoni con 39 punti; 1° Netto di seconda giornata aggregata per Enrico e Andrea Spagnoli con 66 punti; 1° Netto di seconda giornata quattro palle per William Levrini e Giulia Benuzzi con 40 punti. Il Modena Golf & Country Club ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alla gara.
Simone Guandalini
Ad Mayora Comunicazione for Modena Golf & Country Club
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati