Pagina 1 di 1
19/06/2026
Modena Golf & Country Club - XII Challenge Giorgio Mieli & Sieglinde Wilhelm e Tetra Pak for World Environment Day 2026
Golf, 1° Lordo per Michelini-Donaggio e 1° Netto per De Paola-Ingrami al XII Challenge Giorgio Mieli & Sieglinde Wilhelm. 1° Lordo per Lodi-Camocardi e 1° Netto per Spelta-Bulgarelli al Tetra Pak for World Environment Day Un doppio appuntamento di grande prestigio è andato in scena lo scorso fine settimana presso il Modena Golf & Country Club di Colombaro. Sabato 13 giugno si è disputato il XII Challenge Giorgio Mieli & Sieglinde Wilhelm, mentre il giorno successivo, domenica 14 giugno, è stata la volta del Tetra Pak for World Environment Day. XII Challenge Giorgio Mieli & Sieglinde Wilhelm In occasione del XII Challenge Giorgio Mieli & Sieglinde Wilhelm, gara a coppie che si è giocata sul percorso classico di 18 buche, con formula Lousiana a due giocatori medal a categoria unica, a trionfare nel Lordo è stata la coppia Michelini-Donaggio (62). Nel Netto, invece, si è imposto il duo De Paola-Ingrami (62), che ha preceduto i tandem Tabarroni-Camocardi (62) e Zati-Castelletti (62). Per quanto riguarda i premi speciali: 1° Ladies per Leonardi-Ferrari (67), 1° Seniores per Ruggeri-Tintorri (64), 1° Coppa mista per Pezzuoli-Larocca (64). Nearest to the pin buca 6 maschile: Alessandro Pezzuoli (98 cm). Nearest to the pin buca 6 femminile: Paola Leonardi (198 cm) Nearest to the pin buca 11 maschile: Paolo Rosanelli (130 cm) Tetra Pak for World Environment Day 2026 In occasione del Tetra Pak for World Environment Day 2026, gara a coppie che si è disputata sul percorso classico di 18 buche, con formula 4 palle la migliore a categoriaunica, a trionfare nel Lordo è stata, invece, la coppia Lodi-Camocardi (41) davanti al tandem Bolognesi-Orzi (38), mentre nel Netto si è imposto il duo Spelta-Bulgarelli (48), che ha preceduto la coppia Pollastri-Manfredotti (44). Per quanto riguarda i premi speciali: 1° Coppa mista per Pulga-Ingrami (42 punti). Nearest to the pin buca 3: Francesco Bellentani (207 cm); Nearest to the pin buca 6: Stefano Sacchetti (89 cm); Nearest to the pin buca 11: Paolo Rosanelli (250 cm); Nearest to the pin buca 15: Giacomo Camocardi (hole in one); Nearest to the pin buca 17: Alberto Caselli (143 cm).
Simone Guandalini
Ad Mayora Comunicazione for Modena Golf & Country Club
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati