Pagina 1 di 1
23/06/2026
Metti un LIKE sulla pagina facebook Marchesport
Matteo Talevi in Calabria con la Nazionale Under 17 sognando i Mondiali di agosto a Doha
Estate in prima linea per il palleggiatore Matteo Talevi, reduce dal 5° posto alle Finali Nazionali di Caorle con la Cucine Lube Civitanova U17 e ora impegnato con la Nazionale italiana U17. Su indicazione del direttore tecnico Vincenzo Fanizza e il 1° allenatore Francesco Conci, l’atleta classe 2010 dell’Academy Volley Lube si è ritrovato mercoledì 17 giugno con i pari età della selezione azzurra a Camigliatello Silano, in provincia di Cosenza. Il collegiale in Calabria, da considerarsi come una tappa importante in vista dei Mondiali di categoria in programma a Doha dal 19 al 29 agosto, oltre all’alzatore biancorosso comprende altri nove giovani talenti. Lo stage terminerà giovedì 25 giugno.
Area Comunicazione e Stampa
Lube Volley Civitanova Marche
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati