• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Liu Jo Tironi-Busa Trasporti: 0-3 (12-25/18-25/16-25)

Pagina 1 di 1

13/11/2016

Liu Jo Tironi-Busa Trasporti: 0-3 (12-25/18-25/16-25)

 

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina facebook Volley EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Pallavolo del nostro portale

 

Partita non facile per le ragazze della Under 16 che oggi sono scese in campo per la quinta giornata di serie C. Dall'altra parte della  rete Busa Trasporti: squadra ben organizzata con qualità e  individualità importanti, costruita per fare il salto di categoria. 
Le bianconere ci hanno provato, ma non sono riuscite ad esprimere il loro gioco, commettendo numerosi errori in attacco.
Analizzando i set, i primi due sono stati dominati dalle ospiti, con un punto su punto nelle prime parti, e un allungo da metà set in poi.  Nei finali si sono viste delle riprese delle bianconere, ma Busa Trasporti è riuscita a chiudere 25-12 e 25-18.
Nel terzo set le ragazze di Maioli sono partite in svantaggio, ma hanno provato a reagire e a riaprire la gara. Trascinate però da Scarabelli, Busa Trasporti ha trovato l'allungo e chiuso parziale, 25-16, e gara.

Monica Mares
Responsabile Ufficio Stampa
 

Commenti

PUBBLICITA'