• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Liu Jo Tironi-Arbor Interclays: 1-3 (19-25/25-23/22-25/22-25)

Pagina 1 di 1

05/02/2017

Liu Jo Tironi-Arbor Interclays: 1-3 (19-25/25-23/22-25/22-25)


Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca per la Liu Jo Tironi che nella seconda giornata di Serie C ha ceduto per 3-1 per mano della Arbor Interclays.
C'è rammarico per un match nella quale le bianconere hanno lottato fino alla fine, set su set, palla su palla senza mai mollare. Ci sono stati però passaggi a vuoto nel corso della gara con errori di troppo da cui poi Sanguigni e compagne non sono riuscite ad uscire. E' calato il servizio che avrebbe potuto togliere soluzioni di attacco delle centrali, mentre ottima è stata la prova a muro, con 14 centri, segno che in questo fondamentale la Liu Jo Tironi sta diventando molto ostica per le avversarie.  Peccato nel break del quarto set dove Sanguigni e compagne erano avanti di tre punti, ma un calo in ricezione non ha permesso di avere più soluzioni in attacco.

Liu Jo Modena ospita Arbor Interclays RE

Pagina 1 di 1

03/02/2017

Liu Jo Modena ospita Arbor Interclays RE

 
Reduce dalla vittoria al tie break contro Libertas Steriltom, questa settimana le ragazze di Maioli si sono preparate per la seconda giornata di ritorno che le vedrà affrontare al Palanderlini, ore 17, la formazione di Arbor Interclays RE.
L'andata finì 3-0 per la formazione ospite, ma in questi mesi Sanguigni e compagne hanno continuato a lavorare e sono cresciute soprattutto al servizio con cui spesso sono riuscite e mettere in difficoltà la ricezione avversaria.
Obiettivo di sabato per la Liu Jo Tironi sarà riuscire ad imporre il proprio gioco sin dalle prime battute per cercare di mettere pressione alla squadra di Reggio Emilia e cercare di portare a casa 3 punti fondamentali per la classifica.


Monica Mares
Responsabile Ufficio Stampa

Commenti

PUBBLICITA'