• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

La Tozzona Pedagna vince il proprio girone

Pagina 1 di 1

24/04/2016

La Tozzona Pedagna vince il proprio girone

Col successo casalingo per 7-0 sull'Open la formazione Juniores diretta da Zagnoli Enrico vince il Campionato e ora si potrà giocare il titolo di campione Provinciale con le vincenti
dei gironi A e B del Comitato Bolognese Faro Gaggio Montano e Basca.
Un campionato in crescita quello condotto dai giovani Imolesi, nel girone d'andata a rincorrere le bolognesi Pontevecchio e Siepelunga, poi con un girone di ritorno incredibile
con 11 vittorie e una sconfitta hanno scavalcato le rivali vincendo il campionato.
Miglior attacco con 74 goals fatti e miglior difesa con appena 9 reti subite in 24 gare.
Ben 7 i giocatori che hanno esordito in Prima Squadra, il portiere Montroni classe 98 cosi come i 98 Poggi, Tagliaferri, Chiappetta e Celati. I 97 Zini autore di 7 reti in Seconda Categoria e Salla e i 96 Fanti, Fontana, Cremonini e Di Renzo col supporto dei 96 in pianta stabile in Prima Squadra Conti, Franchini e Baraccani.
Un successo importante per la Società imolese che da sempre ha come principale obiettivo la crescita dei giovani del proprio vivaio.
I prossimi appuntamenti per il titolo di campione provinciale sono Sabato 30 aprile Faro-Basca, Sabato 7 maggio Tozzona Pedagna - perdente e Sabato 14 maggio Tozzona Pedagna - vincente.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'