• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Il Team Nonantola lotta contro la vice-capolista

Ma arriva una sconfitta all'ultima di campionato

Pagina 1 di 1

16/03/2024

 

Il Team Nonantola lotta contro la vice-capolista , ma arriva una sconfitta all'ultima di campionato

Ultima gara che segna il congedo stagionale per il Team Nonantola dal proprio pubblico. Oggi alla palestra della Scuola Media "Dante Alighieri" di Nonantola, arrivava la vicecapolista del girone, quel Futsal Shqiponja che non ha vinto il campionato per il solo fatto di aver trovato sulla sua strada un autentico rullo compressore chiamato Pro Patria San Felice.

I ragazzi di mister Hermes Bianchi partivano subito forte, portandosi in vantaggio. Gli ospiti recuperavano, in un tira e molla continuo che portava la fine della prima frazione sul risultato di parità (2-2). Nella ripresa la squadra di Guastalla ingranava una marcia maggiore, ciononostante Nonantola riusciva a rimanere in partita con occasioni a ripetizione da una parte e dall'altra, fino a quando un lampo di genio ha sbloccato l'inerzia della gara in favore degli ospiti con un eurogol a pochi minuti dalla fine che ha fatto da apripista ad altre due reti negli ultimi cinque minuti, portando così il risultato finale sul 3-6 con reti nonantolane di Parisi e Po' (doppietta).

Termina così, ufficialmente, un'altra stagione del Team Nonantola in Serie C2, la prima senza una sofferenza fino all'ultimo istante. I ragazzi del presidente Claudio Po', sotto la guida attenta di mister Bianchi, sono stati capaci di mettere in atto una buona annata sportiva, alternando ottime prestazioni ad alcune un pò rivedibili, ma nel complesso in linea con quanto previsto alla vigilia.

Nei prossimi giorni seguiranno le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti. Nel frattempo ci si merita la salvezza diretta.

 

Andrea Aguanno

Area Comunicazione Team Nonantola Calcio a 5

Commenti

PUBBLICITA'