• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Haley Peters si è presentata alla Virtus Segafredo Bologna

Pagina 1 di 1

02/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Peters: “Un ottimo inizio di stagione, sono contenta di fare parte di questa squadra”

Al lavoro per l’inizio della regular season di Lega Basket Femminile e dopo la storica vittoria della Supercoppa, Haley Peters si è presentata alla Virtus: “Sono contenta di essere qui, di conoscere e giocare in una nuova lega. Credo che lo stile di gioco sia diverso, non ho aspettative particolari ma sono entusiasta di scoprire come andrà la stagione e di vedere se possiamo formare una squadra da scudetto. La settimana scorsa è stata emozionante, è stato bello esserne parte. Credo che specialmente per le ragazze che hanno giocato qui anche l’anno scorso sia stato qualcosa di fantastico, di cui essere molto fiere. È stato un ottimo inizio di stagione e sono stata contenta di farne parte.”

Sui suoi obiettivi per la stagione: “Il mio obiettivo è sempre quello di giocare il miglior basket che posso giocare, al livello più alto, di essere la migliore versione di me come giocatrice. Penso di portare alla squadra molta esperienza, sono una delle giocatrici più grandi. Spero di aiutare nella comunicazione e aiutare le più giovani, in generale fare ciò che serve per formare un ottimo team. Le ragazze sono fantastiche, sono tutte molto gentili e disponibili. Penso che il nostro gruppo possa fare qualcosa di speciale. Siamo tutte qui per lavorare duramente, aiutarci e fare parte di una buona squadra, è fantastico.”

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

 

Virtus Segafredo Bologna LBF 1^giornata | Le parole di Consolini dopo la vittoria contro Ragusa

Pagina 1 di 1

01/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Virtus Segafredo Bologna   LBF 1^giornata | Le parole di Consolini dopo la vittoria contro Ragusa

Al termine della prima partita di regular season della stagione 23/24, queste sono le parole di Chiara Consolini ai microfoni di LBF con un commento sulla vittoria: “È stata una bella partita, era la prima della seconda giornata di Opening Day, direi che il pubblico si sarà divertito. Sono contenta della vittoria, anche perché questo vuol dire andare a Ragusa a gennaio, che è la mia seconda casa. Ci torno molto volentieri e sono ancora più contenta. È stato parecchio strano, soprattutto all’inizio, un vortice di emozioni abbastanza intenso. Una volta in campo poi l’adrenalina aiuta a scioglierti, sono molto contenta.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

LBF, 1^giornata | Passalacqua Ragusa vs Virtus Segafredo Bologna: 67-73.

La cronaca del match

Pagina 1 di 2

01/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

LBF, 1^giornata | Passalacqua Ragusa vs Virtus Segafredo Bologna: 67-73. La cronaca del match

1^ giornata regular season LBF, Opening Day.

Passalacqua Ragusa vs Virtus Segafredo Bologna: 67-73.

(1Q 17-22; 2Q 30-38; 3Q 51-48;)

Passalacqua Ragusa: Thomas 16, Spreafico 20, Di Fine, Milazzo 4, Jakubcova, Pastrello 2, Juskaite 12, Miccoli 5, Chidom 8, Nikolic.

Virtus Segafredo Bologna: Del Pero 2, Pasa 8, Peters 12, Cox 3, Rupert 11, Barberis, Dojkic 2, Andrè 12, Zandalasini 18, Orsili, Consolini 5.

CRONACA DEL MATCH

La Virtus Segafredo Bologna inaugura la stagione contro la Passalacqua Ragusa nella cornice del Palaromare di Schio, sede dell'Opening Day 2023.

Virtus Segafredo Bologna - Le parole di coach Vincent alla vigilia della partita contro Ragusa

Pagina 1 di 1

30/09/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Virtus Segafredo Bologna  - Le parole di coach Vincent alla vigilia della partita contro Ragusa

LBF, 1^giornata | Le parole di coach Vincent alla vigilia della partita contro Ragusa

Passalacqua Ragusa vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 01 ottobre ore 14:00, Palaromare, Schio (VI). Ingresso gratuito.

Diretta: in chiaro su LBF TV. 

Al termine dell’allenamento che precede l’Opening Day 2023, che si svolgerà a Schio, e la partita contro Ragusa, queste sono le parole di coach Vincent: “Anche se abbiamo già giocato delle partite ufficiali siamo contenti di cominciare veramente il campionato e di avere la squadra completa, possiamo allenarci meglio rispetto all’inizio dell’anno. Sappiamo che cominciare è sempre difficile e che giocheremo contro una squadra buona, con una buona tradizione, pericolose in attacco. Le giocatrici sono tutte capaci di segnare, anche da tre punti, hanno un gioco molto equilibrato e per noi la sfida sarà controllarle in attacco e sviluppare il nostro gioco. La difficoltà sarà aggiustarsi alla loro difficoltà in attacco.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Ingresso gratuito per il debutto al Paladozza della Virtus Segafredo Bologna femminile

In Euroleague Women e Lega Basket Femminile

Pagina 1 di 1

29/09/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Ingresso gratuito per il debutto al Paladozza della Virtus Segafredo Bologna femminile in Euroleague Women e Lega Basket Femminile

Dopo la vittoria in Supercoppa, la Virtus Segafredo Bologna femminile si appresta ad iniziare la sua stagione: prima giornata che si giocherà a Schio, in occasione dell’opening day organizzato dalla Lega Basket Femminile. Di fronte alle bianconere ci sarà Ragusa domenica 1 ottobre alle ore 14.00.

Il debutto casalingo per Zandalasini e compagne sarà invece in Euroleague Women: mercoledì 4 ottobre al Paladozza alle ore 20.30 la Segafredo ospiterà Polkowice per iniziare il proprio cammino europeo. Sarà anche l’occasione per celebrare insieme a tutti i tifosi la conquista della Supercoppa Italiana. L’ingresso al Paladozza sarà gratuito, previa registrazione sul sito Vivaticket al seguente link.

Debutto in campionato al Paladozza, invece, in programma sabato 7 ottobre alle ore 18.00 contro Brescia. Anche per questa gara l’ingresso sarà gratuito, previa registrazione al seguente link.

Ricordiamo che è possibile acquistare tutti i biglietti e le varie tipologie di abbonamento sul sito Vivaticket.

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Commenti

PUBBLICITA'