• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Far Castenaso – Aics volley Forlì 3- 0 (25-17; 25-15; 25-16)

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Far Castenaso – Aics volley Forlì 3- 0 (25-17; 25-15; 25-16)

Foto-Dervis

 

Buona la settimana in palestra, con gli allenamenti incentrati su specifiche situazioni che avremmo incontrato durante la trasferta a Castenaso con le regine del girone.

Poi la partita inizia col sestetto di partenza composto da Lombini in regia, Labartino opposto, Cristofori e Semati al centro, Garavini G. e Campana in banda, Garavini E libero.

Inizia al peggio con le bolognesi che si portano subito in vantaggio per 8 a 2; riprendiamo il set in mano e ci portiamo sul 16 pari, ci portiamo avanti di un altro punto, dopo di che non ce n’è più e veniamo surclassati in tutto dalle esperte ragazze di Castenaso che sicuramente, oltre al loro bagaglio tecnico quasi esagerato per la serie D, dimostrano la voglia di chi vuol essere più forte concedendosi rischi di chi sa di esserlo. Giochiamo come se fosse l’ultima partita di campionato senza più alcuna importanza.

Ci scoraggiamo subito, facciamo il contrario di quanto provato durante la settimana e di quanto raccomandato venerdì sera e nelle ultime battute prima della partita,  nello spogliatoio, da coach Polo.

Buona la nostra ricezione con Garavini, la costruzione del gioco di Lombini, le due centrali Cristofori e in particolare con Semati, mentre vengono a mancare le bocche da fuoco laterali che non riescono a colpire come in altre occasioni fermandosi a un mediocre 21% in attacco. 

Serata decisamente no in cui in parallelo a buone giocate, si sono evidenziati errori banali da abc della pallavolo.

Chiuso anche questo capitolo, ci aspetta ora l’ultima partita casalinga che giocheremo sabato con Imola e che ci riporta a tristi ricordi, prima di andare a terminare il nostro campionato in quel di Cervia.

 

Tabellino

Garavini G. 4

Labartino 2

Cristofori 3

Fabbri 3

Lombini 1

Semati 7

Dall’Agata 1

Campana 8

Nanni e Laghi 0

Garavini E, Padovani liberi

 

Ace: Aics 3 – Castenaso 7

Batt. sbagliate: Aics 4 – Castenaso 6

Muri: Aics 1 – Castenaso 6

Attacchi punto: Aics 25 – Castenaso 36

Aics: ricezione 66% - attacco 28%

Errori: Aics 22 – Castenaso 14

Arbitro: Ceroni di Ravenna

Pubblico: 50 spettatori

TANTA… ROBA !!!

 

Commenti

PUBBLICITA'