• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Ecotech Visus Cervia vs Ciaocarb Arabona 3-0

RISULTATO: 3-0 (25-18 25-10 25-10)

Pagina 1 di 1

02/03/2015

Ecotech Visus Cervia vs Ciaocarb Arabona 3-0

ECOTECH VISUS CERVIA R.I.V. CENTRA L'OBIETTIVO E AVANZA IN CLASSIFICA!

Cervia: Come da intuibile pronostico, Ecotech Visus Cervia R.i.v. nella quarta giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale di serie B2, centra l'obiettivo e ottiene la vittoria contro la squadra ultima in classifica per tre set a 0.
Entrano in campo Baravelli in regia a servire Agostini e Lvova in banda, Mendola e Amorotti al centro e  Campana sul lato opposto, Jelenkovich libero, mentre in panchina, causa un improvvisa assenza del primo allenatore Luca Nanni, hanno fatto con merito le sue veci Pesaresi e Cavallari.
Il primo parziale incomincia con le ragazze cervesi concentrate che giocano con tranquillità e ottengono il vantaggio sia nel primo time out tecnico che nel secondo (8-4 16-11); nella parte centrale del set una serie di errori in battuta e una perdita di concentrazione della squadra cervese rende il gioco più equilibrato, permettendo alla formazione pesarese di rimanere in partita, ma sempre ad inseguire; il loro coach utilizza entrambi i time out discrezionali a sua disposizione sotto per 18-11 e 24-18, ma non servono a cambiare la tendenza e l'ultimo punto se lo aggiudica la squadra di casa che vince il set per 25-18.
Nel secondo set Ecotech Visus Cervia R.i.v. prende da subito un netto vantaggio e i risultati dei due time out tecnici parlano chiaro (8-1 e 16-3). Ciaocarb Arabona non ingrana, commette tanti errori e lascia spazio alla squadra cervese che gioca con compostezza e prosegue la sua corsa utilizzando anche le risorse dalla panchina; quindi entra Petrarca in battuta al posto di Lvova, Maestri al centro su Amorotti e proietti de Marchis subito dopo che sostituisce Baravelli alla regia. Il set si conclude con la vittoria della squadra di casa per 25-10.
Nel terzo parziale entra lo starting six che ha chiuso il precedente tranne Lvova che rientra su Agostini, Amorotti che rientra come centrale sostituendo Maestri che prende il posto di Campana (opposto); incomincia equilibrato con Ciaocarb che sembra essersi un po' rivitalizzato e  conquista i primi due punti, ma subito viene raggiunta e superata dalla squadra cervese, che anche questa volta arriva in vantaggio alle due interruzioni tecniche obbligatorie (8-4 e 16-7). Altri cambi per la formazione cervese che inserisce Lorenzini su Lvova e alterna i due liberi, Ravaioli e jelenkovich e prosegue punto dopo punto verso la vittoria del set per 25-10 e del match per 3-0.

RISULTATO: 3-0  (25-18 25-10 25-10)

ECOTECH VISUS CERVIA RIV.: Mendola 13, Lvova 11, Amorotti 9, Petrarca 5, Agostini 4, Campana 3,  Baravelli 1,  Lorenzini, Proietti De Marchis, Jelenkovich (L1), Ravaioli(L2), Parenti ne;  all. Pesaresi e Cavallari
CIAOCARB ARABONA MANOPPELLO PE: Paris 5, Albanese 5, Felizzi Alice 4, Di Carlo 2, Di Tonto 1, Marcucci 1, Felizzi Giulia 1, Madonna 1, Ricciuti , Del Grosso (L1), D’Onofrio ne, Cavallo ne, ;  all. Madonna

Arbitri: Marco Garattoni di Rimini e Marco Marchetti di Forlì

SEUOY - Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY

Commenti

PUBBLICITA'