• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Csi Clai Volley Imola - Alle ragazze della II Divisione manca soltanto un punto per festeggiare la promozione diretta

Pagina 1 di 2

21/04/2026

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Csi Clai Volley Imola  - Alle  ragazze  della  II Divisione  manca soltanto un punto per festeggiare la promozione diretta 

Serie C, girone C, ventitreesima giornata

Clai Imola Volley- ASD Russi Volley 2-3 (25-23; 24-26; 25-19; 21-25; 13-15)

In Serie C, impresa soltanto sfiorata dalla Clai contro la terza forza del campionato. Le ragazze imolesi hanno giocato una bellissima partita contro Russi, non si sono mai risparmiate e hanno lottato su tutti i palloni prima di cedere nel tie break decisivo...dopo essere state anche in vantaggio per due set a uno nel confronto con una formazione davvero molto ben strutturata.

I Divisione, girone B, ventiquattresima e venticinquesima giornata

Masi Biotecnica- Pallavolo Sesto Imolese 3-2 (26-24; 21-25; 25-16; 26-28; 15-13)

AICS Volley Bologna- Pallavolo Sesto Imolese 3-0 (25-16; 27-25; 25-20)

Doppia sconfitta esterna per la Pallavolo Sesto Imolese nel campionato di I Divisione. Nel giro di pochi giorni, le sestesi perdono prima sul campo della Masi (al quinto, dopo una lunga battaglia) nello scontro diretto di bassa classifica e subito dopo sul terreno della AICS Volley Bologna, con le felsinee che si impongono 3-0 soffrendo soltanto nel secondo parziale (vinto 27-25 ai vantaggi). Sesto rimane quindi penultima con appena 15 punti conquistati nelle 24 giornate disputate finora nel girone B.

II Divisione, girone B, venticinquesima giornata

Volley Castello- Clai Imola Volley 0-3 (17-25; 19-25; 15-25)

Nonostante una prestazione leggermente sottotono contro la penultima in classifica, le ragazze di coach Melandri e Bandini conquistano sul campo del Volley Castello tre punti davvero fondamentali per il mantenimento del primo posto solitario in classifica. Appuntamento per l'assalto ella promozione diretta rimandato quindi al prossimo (e ultimo) turno di campionato (in programma martedì 21 alle ore 20 presso la palestra di Casalfiumanese) che vedrà le santernine impegnate nel derby con la Diffusione Sport. Ragazze siamo tutti con voi, manca soltanto un punto per poter festeggiare un traguardo fortemente voluto e meritatissimo!

III Divisione (under 18), girone D, undicesima giornata

Clai Imola Young A- CUS Medicina 3-0 (25-11; 25-10; 25-23)

Grandissima vittoria interna per le ragazze di Cesare Castellari nel campionato di III Divisione, con le imolesi che si prendono una splendida rivincita contro il CUS Medicina battendolo con un netto ed inappellabile 3-0! Soltanto un po' di confusione nel terzo set, ma grazie a due battute finali ben giocatele padrone di casa conquistano un successo bello ed altrettanto meritato.

III Divisione (under 18), girone E, undicesima giornata

CSI Casalecchio Blu A- Clai Imola Young B 3-1 (25-13; 25-22; 20-25; 25-23)

Dopo un avvio decisamente in salita, le ragazze di Chiara Venturi riaprono la partita sul campo di Casalecchio vincendo agevolmente il terzo set e lottando fino all'ultimo punto nel quarto. Peccato per l'esito finale avverso, con le felsinee che si aggiudicano il match per 3 a 1, ma l'ottima reazione di squadra è ciò da cui senza dubbio ripartire in ottica futura.

Under 18 CSI, playoff, quarta e quinta giornata

Commenti