• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Csi Clai Solovolley - Agenzia Venere Ostellato 3-0

(25-14; 25-20; 25-21)

Pagina 1 di 1

16/03/2015

Csi Clai Solovolley - Agenzia Venere Ostellato 3-0

 

Salvezza matematica per la Csi Clai Solovolley, arrivata con ben sette giornate di anticipo sulla conclusione del campionato. Una salvezza che però a dire la verità da tempo era solo una pura formalità che solo il freddo calcolo matematico non poteva ancora garantire.
 Le ragazze di Stefano Melandri si confermano sempre più forza di centro classifica, raggiungendo quota 30 e confermandosi in settima piazza.
 La gara interna contro Ostellato, penultima forza del torneo, non tradisce le attese della vigilia. I primi due set sono di assoluta marca imolese con la formazione ospite che solo in avvio di primo set sembra poter mantenere il ritmo della Clai.
 Nel terzo set invece partenza lenta per la Clai con Ostellato che ne approfitta portandosi sul 9-4. Time-out di Melandri e al ritorno in campo la Clai riprende il suo ritmo. Senza troppo forzare, ma limitando gli errori, la squadra imolese riprende quota, pareggia e si impone nel finale combattuto.
 Ora rimangono gli obiettivi di ben figurare nel finale di stagione. Sabato prossimo impegno esterno a Molinella contro il Maccagni Ferro quarto in classifica. La Clai potrebbe anche puntare ad una posizione per i play-off di fine stagione, ma per sognare occorre fare risultato a Molinella.

Commenti

PUBBLICITA'