• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Crociati Noceto vs Meletolese 0-1

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Crociati Noceto vs Meletolese 0-1

foto G. Dall'Aglio


La Meletolese scende in campo con il lutto per la prematura scomparsa, questa mattina, del dirigente Claudio De Palmi. Dopo 5 minuti i Crociati sono costretti alla sostituzione di Biasin per infortunio. La prima azione degna di nota arriva al 12’ con Formato dal limite ma spara fuori, subito dopo  Genova serve Razak, spintonato, rieswce ugualmente a servire Formato che tira malamente e ancora fuori. Al 16’ Formato serve Bedogni in buona posizione ma spara fuori, al 25’  occasione Crociati con Meritiero che mette fuori, al 26’ Oliomarini dalla destra crossa al centro, la difesa Crociata salva in angolo. Poche le azioni pericolose e con tentativi prevedibili. Primo tempo non eccelso, squadre ordinate con gioco prevalentemente a centro campo. La Meletolese è piuttosto compatta e con timori ingiustificati, solo poche volte si è affacciata decisa davanti alla porta avversaria. Nella ripresa i Crociati sempre ordinati tatticamente e con ripartenze del giovane Metitiero che sembra dominare il campo, dove la Meletolese si è opposta troppo timidamente, cercando sopratutto di non incassare ma sopratutto non sviluppando un gioco incisivo con lanci lunghi verticali, spesso preda degli avversari, da segnalare due tiri pericolosi, di Formato e di Razak parati dal giovane portiere Ghiretti. La partita si sblocca su azione di Genova, intercettata di manoin dal difensore Crociato, dove l'arbitro condede rigore che lo stesso Genova trasforma. Alla reazione dei ragazzi di Bazzarini la Meletolese risponde con determinazione e grinta che permettono di salvaguardare un importante risultato.

CROCIATI NOCETO - MELETOLESE 0-1
Marcatore Genova al 29’ st
CROCIATI NOCETO: Ghiretti, Piccinini (dal 24’ st Sanella), Spagnoli, Roma, Biasin (dal 5’ pt Melegari), Ibrahimi, Bortone, Talignani, Stella (dal 17’ st Reverberi), Metitiero, Beccaria. A disp. Mondini, Schiaretti, Maniello, Carpi. All. Vittorio Bazzarini.
MELETOLESE: Borghi, Oliomarini, Ghirardini (dal 34’ st Truzzi), Magro, Pucino, Alinovi, Campana (dal 18’ st Azzi), Genova, Formato, Bedogni, Razak (dal 44’ st Camillo). A disp. Governi, Gabba, Bozzolini, Meneghinello. All. Cristian Iori.
Arbitro Sig. Bensoltane di PC, assistenti Sigg. Gjuzi e Cocchiara di PC
Ammoniti: Spagnoli, Roma, Piccinini, Stella, Bortone ( C ), Magro (M).
Spettatori 100 circa, terreno in perfette condizioni, giornata afosa.

 

Gianni Dall'Aglio

 

Commenti

PUBBLICITA'