• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Climart Zeta Villanova Vip - Studio Montevecchi 3-1

(25-15; 20-25; 25-15; 25-18)

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Climart Zeta Villanova Vip - Studio Montevecchi 3-1

 

Turno infrasettimanale senza fortuna per lo Studio Montevecchi che sul campo di Castenaso deve lasciare i tre punti alla squadra di casa apparsa più concentrata e determinata.
 La squadra di Vanes Cavazza invece è arrivata all'appuntamento forse un po' giù di tensione agonistica e priva di Federica Battilani, ferma per un problema fisico che la terrà fuori dal campo anche per il prossimo impegno. Lo Studio Montevecchi mostra subito le prime difficoltà, fin dal primo set, con la Climart precisa in attacco e organizzata nel proprio gioco. La squadra Clai deve attender il secondo set per riuscire a toccare qualche pallone a muro in più e poter così entrare nel match. Le rigiocate sono buone e lo Studio Montevecchi riesce a rimettersi in partita, ma dal terzo set in avanti il Villanova commette meno errori e fa valere con autorità il proprio gioco.
 Ora lo Studio Montevecchi naviga in nona posizione con 11 punti e mercoledì 17 dicembre riceverà la visita del Fatro Ozzano terzo con 18 punti e in piena corsa per un posto verso i play-off. Ancora un impegno difficile per Imola che dovrà far leva sulla forza del fattore campo per provare a ribaltare il pronostico. Squadre in campo alle 21:30.

 

Climart Zeta Villanova Vip - Studio Montevecchi 3-1 (25-15; 20-25; 25-15; 25-18)
Studio Montevecchi: Alberti 6, Berti ne, Carè (L2), Cavina, Costagliola (L), Emiliani 10, Marino 10, Melandri 12, Mirri, Montebugnoli, Pironi 8, Toschi ne, Zaccherini 5. All: Cavazza

Commenti

PUBBLICITA'