Pagina 1 di 1
04/05/2025
Campagnola - Parità di fine campionato dove le poste in palio erano ben diverse tra le due squadre, il Campagnola doveva vincere e là fatto in modo netto e meritata. Pronti via e dopo 35 secondi il Campagnola passa in vantaggio, Barilli da centro campo imbucata In profondità per Rivi ,controllo di petto e colpo sotto ,che scavalca Taglini in uscita e palla infondo al sacco per 1 a 0 .
2’ Consiglio dalla fascia mette a rimorchio rasoterra per Vezzani controllo e tiro a giro traversa piena .
7’calcio d'angolo per i rosanero Parisi tocca corto per Vezzani dribbling sul suo avversario e palla per Barilli che dal limite area tira a rientrare sul secondo palo segnado il 2 a 0.
16’ calcio d'angolo Per il Casalgrande palla lunga per la testa di Bottazzi che fa da torre sul primo palo per Veronesi il quale prova la rovesciata, bella parata di Vlas.
25’ Barilli dalla tre quarti cambia gioco Sulla fascia opposta per Vezzani ,bel controllo e tiro cross Sul secondo palo dove Carlucci di testa insacca il 3 a 0 .
31’ Carlucci recupera palla e lancia per Rivi il quale lascia sul posto il suo marcatore, Taglini prova l'uscita ma con un colpo sotto la palla, Rivi lo scavalca il difensore in estremi respinge in rovesciata ma per Paolo Creparo la palla è entrata in porta per il 4 a 0 .
72’ Cisse recupera palla al limite area scarica per Laini che calcia ed in diagonale trafigge Vlas per il 4 a 1.
81’ Jocic da centrocampo palla in profondità per Rivi oggi inarrestabile il quale brucia il suo marcatore e si presenta a tu per tu con Taglini ancora uno scavetto e palla che finisce infondono alla rete per il 5 a 1 .
87’ punizione per La casalgrandese da circa 25 metri Sul pallone Veronesi spara un gran bolide che si stampa sulla traversa.
CAMPAGNOLA: Vlas,Cavicchioli,Parisi,Previato(64'Marzi),Camara,Vezzani,(43'Mora)Consiglio,Barilli(60'Camillo),Carlucci(53'Jocic),Rivi(84’Fontanesi) ,Ricciotti. a disposizione: Vioni,Marzi,Mora,Camillo,Fontanesi,Cortese,Pedrazzoli,Jocic,Chakir. mister : Mattia Manfredini
CASALGRANDE: Taglini,Bottazzi,Duci,Fantini(80'Mazzacani),Laino,Saetti,Pellati(34'De Carlucci),Mediani(86'Giaquinto),Veronesi,Cisse,Corrente (34’Barbieri). A disposizione: Pagani, Giaquinto,Barbieri,Mazzacani,Curti,De Carluccio,Tammaro.
RETI: 1' ,al 31’ e al 81’ Rivi, 7’ Barilli, 25’ Carlucci, 72’ Laino
ARBITRO: Emanuele De Luca sez. di Piacenza
1as. Paolo Craparo sez. Parma
2 as. Giacomo Ferrari sez. Modena
NOTE: Ammoniti:
29’ Fantini
31’ Taglini
58’ Mediani
71’ Parisi
81’ Saetti
Villa Roberto
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati