• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

Beach Park Faenza vs Aics Forlì 48

(11-14; 17-22; 39-36)

Pagina 1 di 1

12/10/2015

Beach Park Faenza vs Aics Forlì 48



FAENZA: Vespignani, Ballardini C. 4, Lolli Ceroni 15, Soglia 2, Bravi, Barzagli 5, Caccoli 4, Ballardini S. 22, Fantinelli ne, Bennoli 3, Guerrini. All.: Bassi.
Prima uscita al PalaBubani e prima vittoria per la Scuola Basket. In un palasport gremito di pubblico, le faentine vincono il derby contro l'Aics Forlì giocando una gara dai due volti, ma grazie al grande carattere riescono ad aggiudicarsi meritatamente la sfida.
La Scuola Basket parte ancora una volta troppo contratta segnando soltanto 17 punti nel primo tempo, con Forlì che non riesce ad approfittarne. Nel terzo quarto ci pensa Simona Ballardini a caricarsi la squadra sulle spalle firmando un 3/3 da tre e segnando due canestri decisivi, mettendo il punto esclamativo sul break di 22-14. Negli ultimi dieci minuti Faenza è concentrata in difesa e precisa in attacco non facendosi mai rimontare.
Nella prossima giornata di campionato, la terza di andata, la Scuola Basket scenderà in campo sabato 17 ottobre alle 18,30 in casa della Magik Rosa Parma.




Luca Del Favero
Addetto Stampa Beach Park Faenza
 

 

Commenti

PUBBLICITA'