• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Bakia vs Castrocaro 0-1

Pagina 1 di 1

21/09/2014

Bakia vs Castrocaro 0-1

 

Un primo tempo con maggior possesso palla per gli ospiti ma con due chiare occasioni da gol per il Bakia che subito al 2° di gioco con Candoli M  che con un tiro a giro da dentro area sfiora il palo, al 4° è la volta di Farabegoli che servito dopo shema d’angolo calcia alto da ottima posizione.
Nella ripresa Gioca solo il Bakia ma succede di tutto: al 3° minuto Candoli M viene steso in area dal portiere, era chiara occasione da rete ma x l’arbitro c’è solo l’ammonizione,e punizione fuori area , sulla punizione battuta dallo stesso Candoli Renna si supera , nella deviazione arriva Ronchi che calcia alto da buona posizione. Al 9° Bocchini stoppa un lancio,porta avanti e va al tiro colpendo l’esterno rete all’incrocio dei pali con Renna battuto, 14° unica sbavatura difensiva locale costringe Duraccio al fallo dal limite, arriva alla battuta Brandino ed è gol. 24° ospiti in 10 per doppia ammonizione a Oliva, negli sviluppi Farabegoli e Conti si spingono per l’arbitro espulsione di entrambi. 30° ottima occasione per Candoli C. che pescato solo in area decide per il colpo di testa basso, la palla va a fil di palo con Renna che guarda. Un arbitro incerto e nel pallone espelle anche Duraccio per doppia ammonizione su un fallo per spinta da dietro col corpo. 
Il calcio a volte è cinico e nonostante tutte le avversità se il Bakia avesse messo dentro il 30% delle occasioni create avrebbe vinto.

ASD Bakia Cesenatico

 

 

1

Lasagni Diego

2

Neri Andrea

3

Abbondanza Gianni

4

Guagneli Lorenzo

5

Duraccio Gianmaria

6

Pagan Davide

7

Mazzarini  Alberto

8

Candoli Claudio

9

Ronchi Nicolas

10

Farabegoli Gianluca

11

Candoli Matteo

12

Donini Cristian

13

Duraccio Gianmaria

14

Bocchini Andrea

15

Pirini Mattia

16

Milzoni Lorenzo

17

Mamini Edoardo

18

Mazzarini  Federico

 

 

 

 

 

ASD Castrocaro Calcio

 

1

Renna

2

Babini

3

Brandino

4

Bertaccini

5

Oliva

6

De Luca

7

Nebiu

8

Balestra

9

Bonavita

10

Conti

11

Monti

12

Lolli

13

Camporesi

14

Grimellini

15

Iacovelli

16

Piani

17

Satanassi

 

18

 

 

Tedaldi

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'