Pagina 1 di 1
04/03/2026
Seguici su MARCHE SPORT
Porto Recanati, la legge di Gamazo
L’Attila contro Termoli mette da subito le mani sul match, e ottiene i 2 punti
Attila Porto Recanati 89 Air Termoli 81
ATTILA : Farina 1, Caroè 21, Gamazo 23, Caverni 5, Sablich 3, Mazzagatti 14, Quinzi 2, Ciribeni 20, Tartaglione ne, Virgili, Alfonsi ne. All. Coen.
AIR BASKET TERMOLI: Rupil 19, Odigie 4, Pierucci 12, Sow, Marino ne, Grimaldi 17, Pianegonda 18, Magugliani 11, Cassano. All. Marinelli
Arbitri: Gaudenzi di Forlì e Marconi di Ancona.
Parziali: 27-21, 22-19, 16-16, 24-25.
Progressivi: 27-21, 49-40, 65-56, 89-81.
Uscito per 5 falli: Odigie (Air Termoli)
Il primo canestro è del Termoli ma l’Attila poco dopo mette il piede sull’acceleratore, con Ciribeni che realizza un canestro da 3 punti portando così subito la squadra avanti. Da quel momento la formazione di casa si porta in vantaggio e non si ferma. Il primo quarto si chiude sul 27-21 e la partita si sviluppa con la squadra di casa avanti nel punteggio (65-56) alla fine del terzo quarto. Nell’ultima frazione Termoli tenta il tutto per tutto, gli avversari si avvicinano alla formazione di coach Coen (84-81) quando mancano 30 secondi alla fine. L’Attila risponde subito (87-81) quando mancano pochi secondi e la partita è vinta dalla formazione di casa.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati