• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

AICS Volley Forlì vs Nettunia Bologna 0-3 ( 19-25; 23-25; 20-25 )

Pagina 1 di 1

22/11/2016

AICS Volley Forlì vs Nettunia Bologna 0-3 ( 19-25; 23-25; 20-25 )

 


Nonostante il risultato sfavorevole, non si può dire che l'Aics abbia giocato male, anzi, in varie occasioni il livello è stato anche divertente e brillante.

Nettunia meglio? Sicuramente le bolognesi sono una squadra tecnicamente di valore, ben posizionate in campo, precise, pochi errori, non trascendentali in attacco, ma brave in ricezione e difesa e se vogliamo “fortunate”, discrete in battuta.

Brava soprattutto il libero emiliano, sicuramente di categoria superiore (forse anche di due categorie superiore) e rimane il dubbio che anche un altro paio di elementi abbiano già calcato parquet di categorie superiori.

Discreta la prova dei centrali forlivesi che non sono stati coadiuvati dalle bande e dall’ opposto, ma più che per demerito, diciamo, come già ricordato, per “merito” delle bolognesi….il proverbio dice “la fortuna aiuta gli audaci”.

All' Aics manca ancora, nei momenti migliori,  un pizzico di fantasia, forse una palla più angolata, forse una diagonale più lunga, un pallonetto più maligno, una giocata in più al centro,una concentrazione meno distratta, un atteggiamento più spericolato e beffardo, una paura più controllata.

Comunque chi ha impegnato un paio d'ore al ginnagio sabato sera, si è divertito a vedere della buona pallavolo

Tabellini

Aics volley Forlì

Garavini G. 8 - Labartino 2 - Cristofori 8 - Fabbri 8 - Lombini 1 - Semati 7 - Campana 7 - Laghi 0 - Garavini E. e Padovani liberi

N.E.: Dall’Agata, Valmori, Bartolini

Allenatore: Polo Loris

Nettunia Bologna: Venturi 3 - Magelli 15 - Rubino 7 - Brunelli 8 - Morelli 6 - Nesti 2 - Gobbi (K) - Madia libero

Ace: Aics 5 – Nettunia 7

b.s.: Aics 12 – Nettunia 9

Muri: Aics 3 – Nettunia 4

Errori: Aics 14 – Nettunia 12

 

Arbitro: Avanzolini di Rimini

Commenti

PUBBLICITA'