• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

AICS Volley Forlì – Riviera volley Rimini 0 – 3 (17-25;17-25; 13-25)

Pagina 1 di 1

12/02/2017

AICS Volley Forlì – Riviera volley Rimini 0 – 3 (17-25;17-25; 13-25)

 

 

 

 

 

Non c’è molto da dire. La cronaca può essere solo scarna come lo è il risultato che rispecchia l’andamento della partita di ieri sera.

 

Aics mai in partita, Rimini, forse la squadra più quadrata ed entusiasta del girone, gioca una partita perfetta con determinazione e ordine, e le forlivesi ne amplificano il valore.

 

Ricezione pessima (poco più del 30%) e di conseguenza costruzioni di gioco approssimative, coperture insufficienti e distratte, attacchi (32%) scontati con tanti errori, una battuta che non ha impensierito mai la ricezione delle riminesi, insomma decisamente una serata no non povera di colpe, tutta da riporre fra i ricordi, dopo averci meditato sopra. c Non è servito neppure l’avvicendamento del sestetto in campo a cui coach Polo è ricorso per cercare di cambiare la rotta e l’atmosfera in campo.

 

Da parte di Rimini tutto è riuscito al meglio: ricezione, attacchi, battute, pallonetti, forse a volte anche un po’ fortunosi o casuali, ma come dice il proverbio;”la fortuna aiuta gli audaci”!

 

TABELLINI

 

Garavini G. 7

 

Labartino 2

 

Cristofori 5

 

Fabbri 10

 

Lombini 1

 

Semati 5

 

Campana 3

 

Valmori 1

 

Dall’Agata, Nanni e Laghi 0

 

Padovani e GaraviniE – liberi

 

 

 

 

 

Arbitro: Carannante Nicola di Ravenna

 

Pubblico: 80

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'