• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Agenzia Venere Ostellato - Csi Clai Solovolley 1-3

(25-20; 20-25; 21-25; 22-25)

Pagina 1 di 1

24/11/2014

Agenzia Venere Ostellato - Csi Clai Solovolley 1-3

 

Prosegue di gran carriera la corsa della Csi Clai Solovolley che continua nella risalita in classifica. La squadra di Stefano Melandri conquista tre punti preziosi, soprattutto se si considera con il senno di poi l'andamento della partita. Le ragazze imolesi hanno trovato di fronte una formazione esperta, ma probabilmente con qualche problema di tenuta fisica.
 L'inizio del match infatti è in salita per la Clai che soffre in ricezione e non riesce ad organizzare un attacco sufficentemente incisivo.
 Anche l'inizio del secondo set preoccupa, ma grazie a Bellatreccia la squadra trova i tocchi a muro e gli attacchi che servono per rimanere in partita e chiudere il set a favore della Clai.
 Il mancato doppio vantaggio per Ostellato diventa boccone difficile da digerire e la Clai ne approfitta dominando il terzo set. Anche il quarto inizia sotto il segna di Imola. Nel finale qualche errore in battuta e in attacco danno speranze di rimonta ad Ostellato ma possono bastrare i cambi-palla di Giada Chiappatti per chiudere l'incontro e guadagnare tre punti che portano Imola a quota 10 in quinta posizione.
 Sabato prossimo alla Palestra Penazzi arriva la Maccagni Ferro Molinella Volley che condivide proprio con la Clai la posizione in classifica. Fischio di inizio alle 18:30 per scoprire chi tra i due sestetti sarà ulteriormente proiettata verso le posizioni di vertice.

Commenti

PUBBLICITA'