Di Ufficio Stampa
Pagina 1 di 1
01/07/2026
GS GALLO: QUATTRO RINFORZI PER LA NUOVA STAGIONE
Il GS Gallo continua a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione e annuncia gli arrivi di Marco Taribello, Sabir Abdellatif, Anoire Ambrosecchia e Alessandro Del Puente.
Classe 1997, Taribello porta con sé un importante bagaglio di esperienza maturato tra Serie D, Eccellenza e Prima Categoria. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Legnago Salus, Delta Porto Tolle Rovigo, Copparese, Sant'Agostino, Copparo 2015 e, nelle ultime due stagioni, della Portuense Etrusca.
Ad arricchire il reparto arriva anche Sabir Abdellatif, centrocampista classe 1995, reduce dall'esperienza al San Bartolomeo in Bosco. In passato ha militato anche con Giovane Italia Polesella, Ospitalese e Gallo, tornando così a vestire nuovamente i colori della società.
Completa il pacchetto dei difensori Anoire Ambrosecchia, classe 2004. Dopo l'esperienza al Consandolo, nell'ultima stagione ha difeso i colori della Portuense Etrusca e rappresenta un profilo giovane e di prospettiva sul quale il GS Gallo ha deciso di puntare.
Tra i nuovi innesti c'è anche Alessandro Del Puente, centrocampista classe 2006, cresciuto nel settore giovanile della SPAL, dove ha completato tutto il percorso fino all'Under 17. Successivamente ha vestito le maglie del Corticella, del Frutteti e, nell'ultima stagione, dell'Olimpia Quartesana in Prima Categoria. Un giovane di prospettiva che arriva al GS Gallo con grande voglia di mettersi in mostra.
A Marco, Sabir, Anoire e Alessandro il più caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia del GS Gallo, con l'augurio di una stagione ricca di soddisfazioni.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.

Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati