• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Il Busa Trasporti strappa solo un set allo Sport Club Parma che vince 3-1

Di Nicolò Premoli

Pagina 1 di 1

19/03/2023

Il Busa Trasporti strappa solo un set allo Sport Club Parma che vince 3-1

Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Il Busa Trasporti strappa solo un set allo Sport Club Parma che vince 3-1

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY-SPORT CLUB PARMA 1-3 (14-25; 25-21; 14-25; 24-26)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Caviati 2, Boselli 3, Moretti 5, Cordani 15, Ferri 17, Zucchi 4, Boiardi, Bertolamei 6, Bossalini 9, Franchini, Sacchi (L). NE: Colombini. All. Cinelli-Parenti

Tanta grinta e determinazione non bastano ad un volenteroso Busa Trasporti che lotta contro la seconda forza del campionato di serie C uscendo però a mani vuote dalla sfida della ventesima giornata.

Coach Cinelli apre la gara con Caviati e Boselli in diagonale, Cordani e Ferri bande, Bertolamei e Bossalini al centro con Sacchi libero.

Nel primo set di fatto non c'è partita perché le parmensi partono subito forte imprimendo una decisa accelerazione nel gioco e nel punteggio: l'attacco biancoverde stenta a mettere palloni a terra e si va in archivio sul 14-25.

Reazione importante del MioVolley nel secondo parziale con le percentuali in attacco che si alzano considerevolmente. Parma riesce comunque a reagire e riportarsi sotto nel punteggio ma l'ultimo allungo delle padrone di casa è decisivo e vale il 25-21.

Nel terzo parziale sono invece le ospiti a riprendere il pallino del gioco costringendo il Busa Trasporti all'inseguimento: c'è però poco margine per reagire con lo score finale a collimare con quello del primo set.

Il quarto parziale è decisamente più combattuto: le squadre giocano alla pari con il MioVolley che si ritrova anche la set ball ma lo Sport Club che risponde per l'ennesima volta portando a casa la partita.

 

 

Nicolò Premoli

Ufficio stampa Consorzio MioVolley

Commenti

PUBBLICITA'