• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Serie D. Il Volley SangioPode supera la Salle Sport Center Parma

Di Francesco Jacini

Pagina 1 di 1

22/01/2023

Serie D. Il Volley SangioPode supera la Salle Sport Center Parma

                                                                                                                                                                                                                  Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Serie D. Il Volley SangioPode supera la Salle Sport Center Parma

Successo in tre parziali in chiave salvezza per la formazione di serie D, targata Volley SangioPode, di coach Danilo Delmonte che si impone sul team parmense nella seconda giornata del girone di ritorno.

Sfruttando il fattore campo della palestra comunale di Podenzano, Guienne e compagne conquistano l’intera posta in palio. Tuttavia la falsa partenza non è stata facile con la Salle Sport Center Parma che si porta avanti 4-8; il turno al servizio di Milosevic rimettere in corsa il Volley SangioPode, 11-8. Gli scambi successivi sono un continuo rincorrersi sino al 23-23. Durante i vantaggi le due squadre si sono annullati alcuni set point ma a spuntarla sono le padrone di casa per 29-27.

Se il secondo parziale è stato senza storia (25-8), nel terzo c’è stato qualche brivido di troppo: il Volley SangioPode si porta sul 21-10, la Salle Sport Center inizia un lento recupero che si interromper 25-23. Tre punti punti in chiave salvezza con ottima gara di Milosevic e buono il rientro di Guienne, dopo l’infortunio.

La sesta vittoria stagionale vale per le piacentine il settimo posto in classifica con 19 punti, nel prossimo week end il campionato effettuerà un turno di sosta e si riprenderà il prossimo 4 febbraio con il derby con l’Emmezeta Max Moto Team 03 Piace Volley.

Volley SangioPode-Salle Sport Center Parma 3-0 (29-27, 25-8, 25-23)

Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

Francesco Jacini - Addetto stampa Pallavolo San Giorgio Piacentino 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'