Di Ufficio Stampa Pallacanestro Budrio
Pagina 1 di 1
10/01/2023
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
La 289 apre il 2023 con una sconfitta !!
Pallacanestro Budrio – Scuola Pallacanestro Vignola 70-80 (15-16, 35-44, 58-65)
Pallacanestro Budrio: Zuccheri 11, Betti 15, Turrini 2, Fornasari 12, Quaiotto 11, Pirazzoli 7, Quarantotto 2, Bovoli 5, Cesario 3, Tugnoli 2, Grilli. All. Bovi.
Scuola Pallacanestro Vignola: Colombini ne, Torricelli 14, Fiorini 15, Penna 7, Dawson 9, Miani 8, Espa 2, Cappelli 17, Mele ne, Cavazzoli 2, Betti 6. All. Landini.
Pessimo inizio anno per la 289. Contro una Vignola in palla e mortifera dal perimetro, Budrio, al contrario si dimostra molle e senza idee.
Nel primo quarto i ragazzi riescono anche a condurre con un buon Betti, lasciando però il vantaggio agli ospiti nel finale.
Da li, la 289 entra in affanno ed il divario tra le due compagini aumenta (-9 all’intervallo).
Il terzo quarto sembra il periodo della rimonta con Fornasari che porta Budrio a ridosso di Vignola, facendo riaffiorare i fantasmi della gara di andata per gli ospiti: purtroppo sarà un fuoco di paglia ed i soliti errori in difesa ed in attacco riportano a +7 il vantaggio ospite.
L’ultimo quarto inizia in maniera favorevole per la 289 con Betti, Fornasari e Zuccheri che in un amen portano i locali a -3. Questa volta però non riesce il sorpasso e Vignola chiude la partita con un +10 finale (meritato !!) che ribalta la differenza canestri a loro favore.
Ora la classifica diventa veramente corta e Budrio dovrà velocemente riprendersi perché già martedì sera arriva Calderara, nel recupero della 4a giornata di ritorno, fresca vincitrice contro la capolista del girone, Ozzano.
Forza 289 !!
Area Comunicazione e Stampa
Pallacanestro Budrio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati