Di Ufficio Stampa Atletico Borgo Basket Bologna
Pagina 1 di 1
13/12/2022
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
11a giornata SERIE D
Atletico Basket Bologna 65 CMO Ozzano 80 (14-25; 32-45; 45-62)
(14-25; 32-45; 45-62)
I Reds di Coach Piet mettono in campo tutto quello che hanno e sicuramente pagano anche le assenze, contro la capolista Ozzano che sfrutta la profondità ed esperienza della panchina, il tonnellaggio sotto canestro e un atletismo importante di alcuni suoi elementi, per portare a casa il match.
La prova è stata sicuramente più confortante delle ultime uscite, anche se il risultato non è stato positivo.
Una gara in salita per i padroni di casa che non hanno contenuto la straripanza degli ospiti, che hanno gradualmente ma inesorabilmente allungato. All'inizio è servita anche un pò di fortuna-che-aiuta-gli-audaci (un paio di triple di tabella non dichiarata nel primo quarto hanno indirizzato l'allungo, saranno poi 3 in totale nel match) ma non è certo questa la chiave del match che gli ospiti hanno comandato con autorità dal 7' della prima frazione.
I tentativi di rimonta ci sono stati ma sono rimasti vani. Testa già ai prossimi allenamenti e alla prossima gara ad Argenta, sabato 17 dicembre alle 19:00, per cercare di interrompere la striscia di sconfitte, ora a 3 di fila.
Sicuramente i nostri ragazzi dovranno lavorare duramente in allenamento per invertire la rotta, sudare per migliorare ogni aspetto e di sicuro colmare il gap a rimbalzo (magari anche migliorare le percentuali di tiri liberi, che aiuterebbe tanto)
Non abbiam alcun dubbio che ciò avverrà.
Atletico Basket Bologna : Albanelli 15, Bergonzoni 11, Zecchini 11, Gamberini 7, Priori 5, Bortolani 3, Lullo 2, Baroncini 9, Simoni 2, Biolchini, Forino, Vignoli. All. Pietrantonio.
CMO Ozzano: Odah 31, Parenti 13, Landi 8, Galletti 6, Guarino 6, Kholod 6, Cisbani 4, Salsini 4, Scapinelli 2, Jokovic, Purboo, Fucka ne. All. Giroldi.
Area Comunicazione e Stampa
Atletico Basket Bologna
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati