• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Si interrompe la serie di vittorie del Cervia

Solo pari per i ragazzi di Buonocore contro l'agguerrito Meldola

Pagina 1 di 1

28/03/2022

Si interrompe la serie di vittorie del Cervia
La squadra di Buonocore si presenta in formazione rimaneggiata (priva dei terzini titolari Brando e Vitali, ma anche di Calandra, Novelli, Corzani, Candoli, mentre Muccioli, Krastev e Di Gilio sono a disposizione ma non al meglio), con due esterni bassi inediti come l'esordiente Montalti (2004) a destra e Lago, che è un attaccante, a sinistra.
Il Meldola parte decisamente forte. Valgimigli, Lorenzo (una traversa per lui) e soci vanno piu' volte vicino al vantaggio ma Calderoni, in giornata di grazia, compie almeno 3 paratissime e tiene inviolata la sua porta.
Nel secondo tempo mister Buonocore stravolge la sua squadra ( al 15° minuto sono già 4 i nuovi innesti) e i gialloblù vanno piu' volte vicino al gol con Brunetti, Di Gilio,Primitivi, Mancini, Alberani e, nei minuti finali, anche con Bondi grazie soprattutto agli affondi sulle fasce, Lago-Mancini a sinistra e Di Gilio-Primitivi a destra.
Nel finale espulsi per proteste Krastev (ma benchè in 10 la pressione del Cervia e' stata costante) e il mister in seconda Benvenuti. Qualche nervosismo di troppo in campo e dietro la panchina ospite e la solita gara perfetta di capitan Ceccarelli.
In definitiva primo tempo meglio il Meldola e secondo tempo nelle mani del Cervia e pareggio giusto.
Domenica prossima il Cervia e' atteso dalla difficilissima trasferta di Massalombarda mentre il Meldola cercherà i punti salvezza contro il Fratta Terme in un autentico spareggio.
R.D.G.

Commenti

PUBBLICITA'