• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Polinago - Galeazza 0 - 0

Pagina 1 di 1

08/09/2019

Polinago - Galeazza 0 - 0

Primo punto per il Galeazza in questo campionato di promozione, una partita giocata alla pari con i padroni di casa del Polinago, anche se forse ai punti qualcosa in più avrebbe meritato il Galeazza.
Primo tempo con una grossa occasione per parte, la prima è sui piedi di Mohamed (Galeazza) che al 20' dopo un maldestro rinvio del portiere in uscita riceve il pallone e con un pallonetto da metà campo da l'illusione del gol, palla fuori di un niente. Polinago vicino al gol poco dopo quando il pallone dopo una mischia in area arriva sui piedi di Di Stasio, ma Ferrari neutralizza.
Secondo tempo le occasioni migliori sono sui piedi di Pirani che prima di sinistro calcia bene ma Brambilla si supera e devia in angolo, l'altra occasione arriva dopo una bella azione sulla destra di Atzeni che arriva sul fondo mette al centro Pirani di prima intenzione calcia alto si poteva fare meglio, per il Polinago l'occasione migliore capita sui piedi di Bernardo che calcia a lato un pallonetto sul portiere in uscita.
FORMAZIONI
Polinago: Brambilla,El Hanki,Bellei (Piacentini al 92),Fraccaro, Puglia, Pasquesi, Mastroleo (Pasquesi F al 85), Di Stasio(Galanti al 68), Bernardo, Shpijati(Opoku al 87), Mediani(Gazzotti al 75).
Allenatore: Mediani Andrea

Galeazza: Ferrari, Gatto, Frigieri, Balboni, Cuccarello, Quaquarelli, Cioni(Atzeni al 68), Bongiovanni(Accorsi al 80), Pirani, Doronzo, Mohamed(Melloni al 58).
Allenatore: Panzetti Alessandro

Commenti

PUBBLICITA'