• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Baraccaluga a due facce...

Di Boiardi Alessandra

Pagina 1 di 1

12/11/2018

Baraccaluga a due facce...

Settima di campionato

FUTSAL BELLARIA-BARACCALUGA

 

Il Baraccaluga torna dalla Romagna con una sconfitta. La gara inizia però bene per gli ospiti che sfiorano il gol a più riprese e meriterebbero anche il vantaggio, un primo tempo giocato a buoni livelli che però non porta i frutti sperati. Nella ripresa i ragazzi di mister Muraca subiscono gli avversari e dopo il primo gol la squadra non riesce a reagire e gli avversari fanno loro la gara, il risultato finale sarà 4-0. Una partita a due facce quella del Baraccaluga che domina il primo tempo ma non riesce a concretizzare mentre nel secondo si fa sopraffare da un Bellaria più concreto. 

Fitsal Bellaria – Baraccaluga : 4-0

Pagina 1 di 1

15/11/2018

Fitsal Bellaria – Baraccaluga : 4-0

C1: IL BELLARIA FA’ BARACCA…

 .  Partita casalinga peri bellariesi che ospitano i piacentini con i padroni di casa privi di Deluigi e Avdullai infortunati , Putti squalificato, mentre gli emiliani devono fare a meno di Cerotti anche lui appiedato dal giudice sportivo. Alla fine vince il Futsal che ha ragione dei lugagnanesi solo nella seconda frazione dopo aver rischiato  nella prima parte e poco nella seconda, riuscendo a capitalizzare stavolta quanto costruito.

Cronaca: Barraccaluga più presente in area arancio blu Braghittoni deve sfoderare  se stesso per evitare di capitolare. Bellaria si fa vedere poche volte con Meleleo, Giannini e Fumia  per  un parziale inusuale di 0-0.

Nella seconda parte i ragazzi di me. De Maglie (Muccioli squalificato) riescono  ad andare in rete subito con Aruci che s’inventa  un goal (1-0). Tana va vicino al raddoppio con i leoni biancorossi che colpiscono il palo.

Poco dopo Aruci trova il modo di radoppiare (2-0). Lo stesso Aruci cerca il tris che  non arriva, dall’altro versante Braga è insuperabile. Ceccaroni rimane al palo (legno colpito).E’ il momento  per gli squali martello che colpiscono con Fumia (3-0) da fuori area. Aruci e il pericolo n.1, la sua palla viene salvata in extremis; poco dopo le parti si invertono con Tana provvidenziale.  I ragazzi di mr. Muraca subiscono il 4-0 ancora ad opera di Fumia che dalla propria area di rigore vede la strada libera ,grazie al passaggio lasciato dal portiere di movimento,e  indovina il 4-0.Nel finale Ceccaroni colpisce il palo e Braghittoni fa rimanere a 0 lo score.

Partita perfetta dei riminesi che vincono e convincono. Si continui così.

Prossimo appuntamento : sabato 17/11/2018, ore 15:00  I.C. – Bellaria  a Imola.

Bellaria : Braghittoni, Gurrado,Fumia, Giannini,Tana, Ceccaroni, Meleleo,Manzi,Williamson,Hidri, Buda,Aruci, all. De Maglie.

Baraccaluga :Molinari Tinelli Giardino Pizzelli Senese Maldarella Martucci Silvano Mladenovic Martino Bardugoni, all. Muraca

Marcatori : al 33’ e 37’ Aruci, al 49’ e 53’ Fumia.

Amm : Aruci, Buda Maldarella Martucci

Esp:n.n.

T.L.: FB :0/0-BL:0/0

Commenti

PUBBLICITA'