• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Prov.

Juniores Cervia Vs Savio, finalmente il Derby di ritorno di Cervia

Poteva essere più difficile

Pagina 1 di 1

29/03/2018

Juniores Cervia Vs Savio, finalmente il Derby di ritorno di Cervia
In una bella giornata e su un campo discreto, si è giocato il recupero di campionato del Derby Cervese " Cervia contro Savio "
Il Cervia indirizza la partita subito sui binari giusti e dopo due o tre tentativi vani arriva, con un rocambolesco e alquanto fortunato tiro, il goal di Bobo ( Fregati ) che porta in vantaggio la squadra di casa al 17 Min. del primo tempo
Il Savio non riesce a mettere in campo giocate importanti, mentre il Cervia tenta di mettere al sicuro la partita prima con diversi tentativi di Buratti ( oggi non fortunato nelle sue finalizzazione ) e poi riuscendovi con l'altro suo attaccante Locki ( Oyerinde ) portando così il risultato sul 2 a 0 per il Burioli Team.
Altri tentativi sempre di Buratti non cambiano però il risultato del primo tempo che si chiude così sul 2 a 0 per il Cervia che sbaglia anche un calcio di rigore.
Primo tempo che vede un Savio scarico di idee e gioco e un Cervia che tiene saldamente il controllo dela partita dalla sua parte.
Secondo tempo si vede di nuovo il Cervia fare gioco, e un Savio ancora demotivato, questo però non basta ai ragazzi di Burioli a far sì che realizzassero altri goal se non su una sfortunata deviazione degli ospiti che portano così il risultato finale sul 3 a 0.
Cervia che ha messo in campo il giusto mix tra concentrazione e voglia di vincere e Savio che invece non ha capito come risolvere questa partita, questo è stato il Derby di oggi
Bravi ragazzi, ogni vittoria fa' morale e punti, e questo vi permette di rimanere in scia al Reda dominatore fin qui della stagione.
Continuate così per voi stessi e per il vostro gruppo, sicuramente arriveranno belle soddisfazioni
Bravi bravi bravi, ma potete dare sicuramente ancora tanto quindi non fermatevi
Crederci crederci crederci questo è l'imperativo che speriamo mettiate sempre in campo
Grazie ragazzi

Commenti

PUBBLICITA'