• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Futsal Bellaria vs Only Sport 7-3

Pagina 1 di 1

06/02/2018

Futsal Bellaria vs Only Sport 7-3

Denis Aruci

 

Futsal Bellaria – Only Sport Fabrizio  Campana : 7-3. Bellaria vince in casa e in concomitanza  con le avversarie dirette ferme per il maltempo sale al terzo posto. Partita in salita per i  bellariesi , che sotto  di due reti dopo appena 2 minuti, riescono a pervenire al pari . Con il nuovo vantaggio ospite , il Futsal  ricomincia a giocare chiudendo il primo tempo in vantaggio.  Seconda frazione a  favore dei padroni di casa che chiudono a +4.

Inizio shock dei ragazzi di mr. Muccioli: nei  primi due minuti l ‘Only Sport è già  sopra di due reti (0-1 e 0-2).

Giannini sfiora il goal , Tana lo fa , facendosi trovare pronto su calcio d’angolo (1-2). Bellaria perviene al pari grazie a Deluigi che su rigore ottiene il 2 -2. Fabrizio Campana sempre pericoloso ed infatti Manzi va sotto un'altra volta (2-3). Williamson sfortunato sotto rete, Bellaria graziato dai ravennati. Cennamo s’inventa un goal, dando un effetto strano al pallone che inganna l’estremo difensore ospite (3-3). Quando Manzi inizia a parare, il Bellaria non subisce goal e cosi gli squalo martello offensivi  chiudono in vantaggio (4-3) con Aruci.

Nella seconda parte  Deluigi vicino alla rete , rispondono i giallo blu ma Tana salva un goal già fatto! Aruci e Ferrari sfiorano la rete, Giannini di testa ci và vicino. I ragazzi di mr. Gallamini  non stanno certo a subire e prima con una traversa e poi un una soluzione insidiosa impegnano Drudi. A metà della ripresa. Aruci s’inventa un goal, insegue la palla sino alla linea di porta dove difensori e portiere mancano di attenzione e subiscono il 5 a 3.  E ‘ il via libera per gli arancio blu che in contropiede colpiscono nuovamente stavolta con Ferrari che a porta libera marca il 6-3. I ravegnani  tentano una sortita ma Drudi è attento. Meno la difesa ospite che deve subire la terza rete di Aruci (7-3). Nel finale, con le squadre a 5 falli. occasioni per Gurrado e Deluigi e anche per gli ospiti ma il risultato rimane immutato.

Ora ci aspettano duri impegni e solo con  la voglia e la volontà di tutti si potrà arrivare in alto.

Prossimo appuntamento : sabato 10/02/18, ore 14:30, Futsal Bellaria – F. Romagna, Palaport Igea Marina.

Bellaria : Drudi, Manzi,Vele, Ferrari, Deluigi, Fumia, Giannini, Tana, Aruci, Williamsom,Cennamo,Gurrado,  all. Muccioli.

O.S.F.C.: Gavanelli, Cicognani,Centolani,Golfera, Putti, Manaresi,Maski. Lomanaco, Mazzuccato, Maromcelli, all. Gallamini.

Marcatori : al 1’ OS, al 2’ OS, al 5’ Tana, all11’Deluigi su rig., al 14’ OS, al 23’ Cennamo, al 30’ ,45’ e 53’Aruci,

al 49’ Ferrari.

Amm:  Tana,  Maski, Lomonaco. Esp. : n.n.  TL: 0/0.

JUNIORES:  la partita C.D.R. -  Bellaria di domenica 04/02/2018 è stata rinviata a data da destinarsi per le condizioni meteo. Prossimo impegno : domenica 11/02/2018, ore 11:00  Futsal Bellaria – Atletico S. , Palestra Comunale  Bellaria.

 

Commenti

PUBBLICITA'