• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Forlimpopoli – Futsal Bellaria 0-6

Pagina 1 di 1

15/10/2017

Forlimpopoli – Futsal  Bellaria 0-6

tana-marco

 

I riminesi vincono anche la seconda giornata, giocata in casa forlivese, luogo in cui l’anno scorso  lasciarono le penne al cospetto di una  squadra che iniziò una grande cavalcata.

Partita veloce, ritmi intensi: al 12’ Meleleo in contropiede trafigge l’estremo difensore locale. Il Bellaria potrebbe raddoppiare ma  fallisce  e solo Cennano al 22’ fa lo 0-2. Poco dopo un rigore assegnato agli artusiani viene parato da Manzi. I forlimpopolesi  non rinunciano al gioco e  Manzi non può distrarsi.

Nel s.t. partita in stallo con azioni per entrambi le parti ; sussulto a metà tempo quando un rigore di Meleleo  viene parato dal portiere locale. Gli orange locali giocano con il portiere in movimento e la scelta risulta decisiva per la partita, visto che i ragazzi  di mr. Muccioli riescono a impadronirsi della palla e metterla  dentro a porta vuota uno dopo l’altra, con Giannini e Tana tre volte.

Ora concentrazione massima , gli impegni duri devono ancora arrivare.

Forlimpopoli: Iuzzolino, Amatruda ,Ottavi, Badr ,Biffi, Bosca, Serpa, Cannavò, Petrilli,Rossi, Sbaraglia, all. Sanitate.

Bellaria : Drudi,Gurrado,Aruci,Deluigi,Fumia,Cennamo,Williamson,Tana,Tole,Giannini,Meleleo,Manzi, all. Muccioli.

Reti : al 12’ Meleleo, al 22’ Cennamo, al 50’ Giannnini, al 52’,54’ e 56’ Tana.

Amm: Ottavi,Biffi,Serpa (F), Aruci,Cennamo,Meleleo (B). Esp. n.n. T.L. :0/0.

Prossimo appuntamento : Futsal  Bellaria – R. Panigal , sabato 21/10/17, ore 1430 Igea Marina. 

Commenti

PUBBLICITA'