Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Rosselli Mutina vs Riese 2-1

23/04/2017


Rosselli Mutina vs Riese 2-1

Michael Budriesi


 

 

San Damaso (MO). La Rosselli vince anche contro la Riese nell'ultima apparizione stagionale davanti al proprio pubblico. Fatali ai reggiani i minuti finali dei due tempi che sono costati i due gol dei modenesi. Poco male per i rossoneri che con i risultati degli altri incontri odierni, possono festeggiare la salvezza matematica, pur con qualche brivido nei calcoli di fine partita. La partita č stata molto equilibrata ed il pareggio avrebbe rispecchiato meglio i valori in campo, ma due disattenzioni difensive sono costate care agli ospiti. Al 6' Gualdi in uscita bassa non trova la palla e i locali chiedono il rigore che perņ l'arbitro non concede. Al 31' lo stesso Gualdi si esibisce in un bell'intervento in angolo. Al 32' č Gripshi con un bel tiro a giro a sfiorare il gol. Al 34' risponde la Riese con Spinazzi che serve un bell'assist a Budriesi che calcia un pallonetto che esce di poco a Benedetti battuto. Al 43' arriva il gol dei modenesi con Gripshi che approfitta di una dormita della difesa da rimessa laterale ed insacca centralmente. Il secondo tempo riparte con il neo entrato Pecorari che ubriaca la difesa rossonera per poi calciare sull'esterno della rete. Al 52' viene giustamente espulso Vignocchi, reo di una entrataccia su Spinazzi lanciato in contropiede sulla fascia sinistra. La Riese prende campo nonostante Modica sia su tutti i palloni e al 76' Budriesi con un bel tiro dal limite indovina l'angolino basso alla sinistra del portiere che puņ solo raccogliere la palla nel sacco. Poco dopo mister Nannini viene allontanato dal campo per proteste. La Riese sembra addirittura volerla vincere e i padroni di casa sembrano calare, ma all'89' arriva la doccia fredda per i reggiani: da una palla persa ingenuamente arriva un calcio d'angolo che Pecorari di testa devia con palla che incoccia la traversa e si insacca.

ROSSELLI MUTINA       2

RIESE                             1

Reti: al 43' Gripshi, al 76' Budriesi, all'89' Pecorari.

Rosselli: Benedetti, Ricaldone, Righi, Girotti, Prandi, Vignocchi, Modica, Vaccari (dal 56' Ligabue), Gripshi, Paradisi (dal 46' Pecorari), Manno (dal 76' Guastalli).  A disp: Brancolini, Shanableh, Guilouzi, Bozzini.  All: Nannini.

Riese: Gualdi, Saracino, Bellini, Mazza, Borghi, Spinazzi (dal 70' Stermieri), Aldrovandi, Brighenti, Budriesi, Geti (dal 53' Malavasi), Marino (dal 68' Parenti).  A disp: Giuntoli, Panzani, La Salvia, Turri.  All: Bizzoccoli.

Arbitro: Savorani di Lugo di Romagna, assistenti Ritorto di Parma e Foglia di Bologna.

 

Note: 80 spettatori, campo gibboso, ammoniti Ligabue, Bellini, Borghi, Malavasi, espulsi Vignocchi per doppio giallo al 52' e mister Nannini per proteste all'80'.

SCR Riese