Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Mantova vs Forlì, il post partita

07/04/2017


Mantova vs Forlì, il post partita

 

A fine match abbiamo ascoltato il mister Massimo Gadda: “Il pareggio è il risultato più giusto. Noi però abbiamo il rammarico perché avevamo un uomo in più e siamo riusciti a passare in vantaggio. Non siamo riusciti a gestire la partita, il Mantova ha rischiato molto con gli ingressi di Guazzo e Sodinha e noi abbiamo avuto dieci minuti durante i quali abbiamo perso un po’ campo. Non abbiamo rischiato molto, ma poi c’è stato l’episodio del rigore”.

Galletti quindi contenti a metà, perché sono andati vicini al bottino pieno: “Il rammarico ce l’abbiamo perché il palo colpito da Ponsat era una clamorosa occasione. La partita potevamo vincerla, anche se il Mantova ha sempre dato l’impressione di essere pericolosa. In questa fase del campionato i risultati cominciano a pesare, è un pareggio che ci fa continuare la nostra lotta assieme alle altre squadre”.

Episodio importante della gara, l’espulsione di un giocatore del Mantova: “L’entrata non è stata bella, poi non so se fosse da rosso diretto. Non è stato un intervento cattivo”.

In Sala Stampa ha risposto poi alle domande dei cronisti Filippo Carini, ex di giornata: “Per quello che si è visto credo che sia un risultato giusto. Punti pesanti per entrambe le squadre. Per noi è un peccato, eravamo riusciti a passare in vantaggio. Poi la qualità del Mantova è venuta fuori. Noi abbiamo avuto delle occasioni per vincerla, non siamo stati bravi a sfruttarle”. 

“Ci siamo abbassati troppo dopo il nostro svantaggio  - conclude il difensore - e siamo stati poco lucidi nelle occasioni che abbiamo avuto. Sodinha è stato bravo a procurarsi il rigore”.