Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Fabbrico vs Scandianese 1-0

19/03/2017


Fabbrico vs Scandianese 1-0

Giuseppe Nazzani


 
 Con una prodezza di Nazzani e le gran parate di un Rufo oggi imperforabile, il Fabbrico si aggiudica il derby con la Scandianese.
La partita č stata bella e vibrante e sicuramente gli ospiti avrebbero meritato almeno il pareggio, ma oggi ai ragazzi di Iemmi č davvero andato tutto storto.
I locali siglano il goal che deciderą la partita al 12pt:
Calcio di punizione da posizione  molto decentrata e Nazzani indovina un missile balistico che sorprende Ferrari T. e s'infila all'incrocio dei pali.
La Scandianese reagisce bene e al 21pt Ferrari M. scende sulla fascia destra e centra per l'accorrente Rezzouki che al volo sfiora il palo.
Al 25pt č Curti che dal limite trova un bel tiro che esce di poco.
Al 40pt bella azione manovrata degli ospiti che mette in condizione Carobbi di battere a rete,ma Rufo in uscita gli chiude lo specchio porta.
E' ancora Curti al 45pt che aggancia un pallone in mischia e sfiora l'incrocio dei pali.
Nel secondo tempo la Scandianese continua a spingere e giocoforzza si scopre, ne approfittano i locali che al 20st imbastiscono un contropiede con Ferrari T. che deve compiere un miracolo in uscita per fermare Sarzi.
Rovesciamento di fronte e stavolta il miracolo lo compie Rufo che arriva con la punta della dita a mettere in angolo una conclusione al volo in diagonale di Rossi.
Al 31st c'č l'espulsione dell'estremo Scandianese che ferma fallosamente al limite dell'area un locale lanciato in contropiede.
Entra al suo posto Cammarota che si fa valere al 35st allontanando una conclusione di testa di Ficarelli su calcio d'angolo.
Al 47st sponda di Carobbi per Vanacore che solo davanti a Rufo spedisce malamente a lato bruciando l'occasionissima del pareggio.
Altro miracolo di Rufo al 49st che con un colpo di reni arriva a togliere dall'angolo basso una conclusione ravvicinata di Caselli.

 
 Marcatori: 12pt Nazzani
ammoniti: Coghi,Corongiu,Rinaldi (F)
Espulsi : 31 st Ferrari T. per fallo da ultimo uomo (S) al 40st Nazzani per doppia ammonizione (F)
 arbitro :Maizzi di Parma coadiuvato dai sigg.Selvaggio e Panizzi entambi di Parma
Fabbrico:
Rufo,Baldini,Marastoni,Ficarelli,Coghi,Corongiu,Cissč(5st Ferrari),Dominici(45st Photskhveria),Okwa (17st Sarzi)
a disposizione: Carpi,Ftouhi,Tourč,Mazzacani
allenatore: iori
Scandianese:
Ferrari T.,Incerti,Garzoni(1st Rossi),Tognoli,Ferrari P.,Rezzouki(31st Cammarota),Ferrari M.,Caselli,Carobbi , Curti,Bottazzi (25st Vanacore).
  a disposizione:Fontana,Guidotti,Ghidoni,Tripepi.
allenatore: Iemmi