Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Calcio Femminile

Santarcangelo Femm.le vs San Paolo 1-2

07/03/2017


Santarcangelo Femm.le vs San Paolo 1-2

Vittoria di misura del San Paolo che in rimonta riesce ad avere la meglio sul Santarcangelo femminile al termine di un match piuttosto equilibrato. All'8 minuti è già tempo di aggiornare il tabellino marcatori con Gaburro che sfrutta una incertezza di Geminiano. Ci provano ancora le gialloblu ma è Gabrielli a sventare il pericolo mentre dal versante opposto Schipa manda a lato. Nel secondo tempo il rigore assegnato per fallo su Schipa viene indirizzato in rete al 55' da Maiola, mentre al 61' è Citta superba nel deviare il tiro di Piersanti. Nel finale però le ospiti bissano con il triangolo tra Martelli e Maiola che libera Zanardi in area che con un colpo da biliardo batte Citta. Prossimo impegno per il Santarcangelo Femminile domenica 12 marzo sul manto dell'Olimpia Forlì.

SANTARCANGELO FEMMINILE - SAN PAOLO: 1-2
SANTARCANGELO FEMMINILE: CITTA, BENVENUTI, STEFANONI, GORI, MUCCIOLI, RIDOLFI, CALIA, CABRERA, ZINELLI, GABURRO, FIORELLA. A DISP. OMICINI, MANCARELLA, D'IPPOLITO, CAMPEDELLI. ALL. GIANCARLO CARNEVALI.
ASD SAN PAOLO: GABRIELLI, GANDOLFI, DI PADOVA, VERONICO, PIERSANTI, MACCAFERRI, SCHIPA, ZANARDI, PUNZI, MAIOLA, COPPELLI.
RETI: 8' GABURRO, 55' MAIOLA, 80 ZANARDI.