Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Vigolo Marchese vs Sannazzarese 2-2

12/02/2017


Vigolo Marchese vs Sannazzarese 2-2

 



vigolo marchese : ottimo pareggio del vigolo del presidentissimo corcagnani , considerando il finale in 10 per l ° espulsione ingiusta di carlini . Gli ospiti dai nomi altisonanti ( vedi i vari arena ruffini e nani ) sono scesi a vigolo pensando di vincere ma non hanno considerato la giornata di grazia di sadik che con la palla arriva in porta con due tocchi e di certo non centra niente con la prima categoria . Vigolo che scende in camposenza gli squalificati arcari , orsi , e capitan bertuzzi , mentre la sannazzarese manca di pederzoli . Partita che inizia in salita per i locali con la rete di mini al 6° ; incursione di arena per mini che con un tocco sporco ma angolato inganna cordoni e gela i tifosi vigolesi . Iniziano le ammonizioni per gioco duro , alla fine annotiamo albastroiu al 33°mazzoni al 47° sadik carlini al 77° rossi al46° cortellini al 72° e espulso carlini all ° 88° .al 45° sadik da fuori area tira una bordata che fa gridare al gol ma bergonzi da campione devia in angolo e qui finisce il primo tempo . Al 47° sadik da una palla d° oro a raimondi che tira a lato di un soffio per il possibile vantaggio locale . Sorpasso che arriva 6 minuti dopo , palla sradicata dai piedi di nani da sadik che entra in area e segna angolato alla sinistra di bergonzi : poi va a far la capriola al calcio d ° angolo e gioia dei tifosi locali . Ma la partita nonb e ° finita e al 78 ° mazzoni cincischia al limite dell °area e facchini gli ruba palla e non da scampo all ° uscita di cordoni . All° 85 viene annullato un gol di boccuni di testa per fuorigioco e dop ben 5 minuti di recupero l ° arbitro manda tutti negli spoglatoi . Risultato giusto e bravo l °arbitro che ha saputo tenere a freno i giocatori su un campo pessimo . I migliori : per la sannazzarese arena bergonzi e facchini per le sue sgroppate : per il vigolo sempre e solo sadik ( vale piu dei 5 euri del prezzo d ° ingresso ) poi raimondi e bruni . Prossimi impegni : mercoledi° 15 bobbiese vigolo , domenica 19 sarmatese vigolo e domenica 26 vigolo marchese babj brazil .

Vigolo marchese ; cordoni , rosignoli , albastroiu , badagnani , bersani , bruni , mazzone , cardone , raimondi , sadik , carlini . Sostituzioni vigolo , esce albastroiu per signaroldi al 55°, esce cardone per belfiglio al 71°,allenatore macchetti andrea .

Sannazzarese ; bergonzi , girometta , baldrighi , ruffini , nani , mini , rossi , cortellini , boccuni , arena , raguseo .sostituzioni esce rossi per facchini al 62°, esce raguseo per melampo al 68° esce baldrighi per orru all ° 88° ,allenatore michele chiappini ,

arbitro signor lorenzo lottici della sezione di parma 
Reti ; al 15° mini ( sann .) Al 33° sadik ( vigolo ) al 53° sadik ( vigolo ) ,al 78° facchini ( sann.) .
Note : campo pesante per la partita del sabato juniores , spettatori 60 di cui 27 ospiti .

Marco castellana addetto stampa vigolo marchese calcio