Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Folgore Rubiera impeganta sul camp del Gotico Garibaldina

12/02/2017


Folgore Rubiera impeganta sul camp del Gotico Garibaldina

Ventiquattresima giornata del campionato di Eccellenza: tra poco la Folgore Rubiera scenderà in campo al “Levoni” di Piacenza, per affrontare i padroni di casa del Gotico Garibaldina. Il confronto avrà inizio alle ore 14.30, e sarà diretto da una terna tutta parmense: arbitro il sig. Andrea Faccini, coadiuvato dagli assistenti sigg. Christian Alzapiedi e Giovanni Ziveri.

Nel confronto di andata, disputato al “Valeriani” lo scorso ottobre, i nostri beniamini hanno piegato il Gotico col punteggio di 2-0: gol di Greco e Lusoli, entrambi nella ripresa. Inoltre, la compagine di mister Costa non vince dall’11 dicembre scorso (1-0 interno al Cittadella Vis San Paolo). Ad ogni modo, tutto ciò non rappresenta affatto un’assicurazione per la Folgore: nella sfida odierna i padroni di casa daranno senz’altro battaglia, animati dalla volontà di risollevarsi con la massima urgenza dal penultimo posto in classifica. Per contro Hoxha e soci hanno il compito di difendere la seconda piazza, ma anche l’imbattibilità esterna che dura fin da inizio campionato.

Mister Vacondio dovrà fare a meno dello squalificato Leonardo Lusoli: anche il Gotico avrà un giocatore bloccato dal Giudice Sportivo, ossia l’attaccante Matteo Raggi.