Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Fenice Cesena:3-0

30/01/2017


Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Fenice Cesena:3-0

 

 

 

Tabellini: Drago 14, Bortolato 8, Fontana 7, Govoni 5, Di Renzo 1, Masiero 8, Bernard 7 All. Martinelli

Riprende la marcia spedita della Krifi Caffè che vince agevolmente in 3 set il match interno contro Cesena, nell’inedita cornice del PalaPalestre.
Bernard e compagni partono subito forte: primo punto di Masiero e a seguire un ottimo giro palla che mette in crisi la difesa ospite che non riesce a reagire: 25-11 l’eloquente score di fine frazione.
Chi pensa a una resa romagnola si sbaglia di grosso: nel secondo ci si ritrova con una Fenice intenzionata a vender cara la pelle: 9-9 e 13-15 i parziali prima di una serie di episodi arbitrali che innervosiscono fortemente gli animi da una parte e dall’altra della rete. Con l’innesto di Atef e Zambelli, i granati provano a cambiare gioco, e nel finale riescono a centrare un tesissimo 25-23.
Nel terzo Govoni viene rigettato nella mischia e la convinzione di tutti i padroni di casa fa sì che i granata non commettano passi falsi: 25-16 la chiusura del terzo, a suggello di un match da vincere per proseguire la corsa ai primi posti.
Con la vittoria contro Portomaggiore, pure quella per 3-0, Montichiari è sempre prima con un punto di vantaggio su Ferrara.
Il prossimo turno vedrà gli estensi impegnati sul campo della Foris Ravenna.


Ufficio stampa