Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Olimpia Regium vs Tigullio Chiavari 6-5

21/01/2017


Olimpia Regium vs Tigullio Chiavari 6-5

 

Reti: Costa (T), Di Pace (T), El Gachi (OR), Ruggiero (OR), Hiroto (OR), Costa (T), Ruggiero (OR), Anzivino (OR), Ruggiero (OR), Pozzo (T), Costa (T).

OLIMPIA REGIUM: Macchioni, Visone, Caroli, Merola, Anzivino, Hiroto, El Gachi, Della Grotta, Ruggiero, Karib, Halitjaha, Nutricato. All. Anzivino.

TIGULLIO: Pozzo, Canessa, Luise G., Roncagliolo, Cano, Leon, Busca, Ricchini, Costa, Di Pace, Luise A., Vignolo. All. Pinto.

Arbitri: Zanchi di Lovere e Filippi di Bergamo (Crono: Simonazzi di Reggio E.).

 

Ritorna il sorriso in casa Olimpia Regium. Tre punti sudati, quelli contro il Tigullio Chiavari, che valgono doppio in quanto conquistati il cospetto di una diretta rivale per la lotta salvezza. Nel giorno in cui mister Anzivino torna in campo, vestendo la “sua” maglia numero 8, sono i liguri a freddare il PalaBigi, andando avanti di due reti con Costa e Di Pace. La reazione dell’Olimpia Regium si concretizza nell’1-2 firmato El Gachi, poi sono Ruggiero ed Hiroto a ribaltare completamente il risultato. C’è spazio per il provvisorio 3-3, siglato dal solito Costa, poi sono Ruggiero (2 volte) ed il già citato Anzivino a segnare le reti del 6-3, punteggio che sembra chiudere i conti. Le amnesie nel finale, però, rischiano di costar caro ai padroni di casa, che vedono i liguri risalire fino a -1, prima che il tempo finisca e permetta di festeggiare una vittoria fondamentale per la corsa salvezza.