Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Bagnolo, trasferta piena di insidie sul campo del Fustal Genova

20/01/2017


Bagnolo, trasferta piena di insidie sul campo del Fustal Genova

 

Vietato prendere in considerazione la larga vittoria della gara d’andata: quello di oggi è tutto un altro Futsal Genova, rivisto e corretto in corsa, come testimonia l’unica sconfitta patita nelle ultime sei gare, oltretutto sul campo dell’Ossi secondo in classifica. Match pieno di insidie quello che attende il Bagnolo sabato 21 gennaio, alle ore 14.30 al PalaDiamante di Genova. Oltre che con l’avversario, che grazie al trend in decisa crescita ora vede i play out a meno tre e la salvezza diretta a meno cinque, i gialloneri devono fare i conti anche con la terza partita nel giro di una settimana e la seconda trasferta nel giro di quattro giorni, dopo quella di martedì sera in coppa a Mestre. Insomma, bisognerà verificare le forze a disposizione.
Nessun dramma per l’eliminazione in Coppa Italia, patita contro una Fenice che ha meritato il passaggio del turno; l’obiettivo è dare continuità alle due vittorie consecutive in campionato, anche e soprattutto per non perdere terreno in una zona play off parecchio affollata.
Dicevamo del Futsal Genova, una multinazionale a forti tinte sudamericane capitanata dall’ex Napoli (calcio a 11) Toledo: la difesa è la peggiore del girone (89 reti subite in 15 gare), ma nelle ultime 6 partite, a fronte dell’unica sconfitta di sabato scorso contro l’Ossi, sono arrivate le vittorie su Mattagnanese e Pisa, e i pareggi con Pistoia, Bulls San Giusto, due squadre in lotta play off, e Poggibonese. Bagnolo è avvisato.

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5