Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

La presentazione di BSL – Madel

09/01/2017


La presentazione di BSL – Madel

 

Primo turno del 2017 e ultimo del girone d’andata per la Salus, che sarà di scena Martedì sera in un insolito posticipo a S. Lazzaro. Un incontro che si preannuncia tosto, per mille motivi: i ragazzi di Giuliani torneranno in campo dopo le tre settimane di stop dovute alle vacanze natalizie, si tratta pur sempre di un Derby e, nell’ultimo precedente, la Madel uscì sconfitta dal fortino biancoverde, tenuta al minimo stagionale di 50 punti.
La BSL, composta interamente da giocatori del proprio vivaio, non ha operato grossi movimenti di mercato in entrata durante l’estate. Sono tornati alla corte di Rocca il forte play Verardi e l’ala muscolare Rossi, entrambi dai Flying Balls Ozzano, ma è il mancino Allodi, classe ’96, il miglior attaccante e il talento da temere maggiormente. La fisicità sotto canestro è garantita dai centimetri e i chili di Bianchi, mentre Lolli e Fabbri aggiungono pericolosità nel reparto esterni.
Per la Salus, ancora priva di Trentin, vincere vorrebbe dire agganciare il 2° posto a braccetto con Ozzano e Fiorenzuola. Appuntamento, dunque, alle ore 21 alle Rodriguez: Martedì sera, la trasferta è corta, ne vale la pena!

FORZA SALUS!