Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Bulls S.Giusto vs Olimpia Regium 1-2 (pt 0-0)

26/11/2016


Bulls S.Giusto vs Olimpia Regium 1-2 (pt 0-0)

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina Futsal EmiliaRomagna,
e clicca . Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Calcio a 5 del nostro portale

 

Reti: 1’32” st Ruggiero (OR), 5’39” El Gachi (OR), 18’07” D’Amico (BSG).

BULLS SAN GIUSTO PRATO: 1 Cerri, 2 Pecchioli, 3 Usai, 4 Gambino, 5 Calamai, 6 Bambini, 7 D’Amico, 8 Brunetti, 9 Grisafi, 11 Ponti, 12 Bertini, 17 Di Maso. All. Vitale.

OLIMPIA REGIUM: 1 Macchioni, 2 Visone, 6 Merola, 7 Congiu, 9 Hiroto, 10 El Gachi, 14 Della Grotta, 15 Ruggiero, 19 Karib, 20 Aliu, 22 Halitjaha, 23 Nutricato. All. Anzivino.

Arbitri: Bottini di Roma 1 e Falso di Formia (crono: De Francesca di Lucca).

Note: ammoniti Calamani e Di Maso.

Secondo squillo consecutivo per l’Olimpia Regium, che sbanca Prato infliggendo un dispiacere ai Bulls San Giusto, formazione costruita per ben altri traguardi rispetto a quella reggiana. Una vittoria di cuore, ottenuta principalmente grazie alle parate di un Nutricato assoluto protagonista della contesa: “Mai visto un classe 1999 con così tanta personalità” è il commento del dirigente Sagaria a fine gara.

Dopo un primo tempo dopo i cittadini subiscono l’iniziativa toscana, pur riuscendo a dire sempre di no alle incursioni dei padroni di casa, è l’inizio di ripresa a decidere la contesa: dopo pochi istanti, infatti, Ruggiero viene innescato da Hiroto e firma lo 0-1; poco dopo, invece, è lo stesso “killer” a vestirsi da uomo assist per El Gachi, che salta il portiere e raddoppia. I Bulls San Giusto si gettano in avanti per quello che è un vero e proprio assedio, ma riescono solo a trovare la rete della bandiera. Nutricato chiude la saracinesca e per l’Olimpia Regium arrivano tre punti d’oro e forse insperati alla vigilia.