Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

La CAF ACLI Rtella Rimini va in umbria per affrontare l’omg galletti valleceppi

19/11/2016


La CAF ACLI Rtella Rimini va in umbria per affrontare l’omg galletti valleceppi

 

 

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina facebook Volley EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Pallavolo del nostro portale

 

 

Trasferta molto impegnativa per la Caf Acli Stella Rimini che dovrà recarsi in terra umbra per la sesta giornata del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2. Le pallavoliste gialloblu, capoliste del girone F a punteggio pieno, affronteranno infatti l’Omg Galletti Valleceppi quinta in classifica (nove i punti raccolti in cinque giornate dalle avversarie contro i 15 di capitan Giardi e compagne). La sfida inizierà alle ore 18 di domenica 20 novembre alla Palestra Cva Ponte Valleceppi.

“Non sarà della gara la palleggiatrice Giulia Ambrosini perché è ancora a riposo dopo un intervento di appendicite; anche questa volta sarà sostituita dalla giovanissima Noemi Temeroli – ha commentato Andrea Biselli, coach della Caf Acli Stella Rimini, alla vigilia della gara -. Il resto della squadra si è allenata questa settimana con ottima concentrazione e qualità. Le cinque vittorie consecutive sono tutte da ricordare perché sono frutto di ottime prestazioni, diciamo che la più bella sarà sicuramente la prossima. Come i dirigenti e il presidente hanno commentato i risultati positivi ottenuti finora? Quando mi incontrano ridono e non so il perchè, bisogna chiedere a loro il motivo. L’Omg Galletti Valleceppi è una squadra esperta e molto tenace, affrontarla in trasferta è molto difficile. Credo che la coordinazione muro/difesa possa fare la differenza in questa partita”.


Andrea Lattanzi – addetto stampa Caf Acli Stella Rimini