Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Professionisti | Lega Pro

Le dichiarazioni della vigilia di Forlì - Modena

12/11/2016


Le  dichiarazioni della vigilia di Forlì - Modena

 

Questa mattina mister Gadda ha tenuto la conferenza prepartita. I giornalisti hanno subito domandato all'allenatore quali sono i reali problemi della squadra: “Noi siamo figli di ingenuità, di errori a volte individuali o di reparto, di letture di situazioni sbagliate, di inesperienza. A questa squadra manca il vissuto, forse in questo momento anche la fiducia può venir meno, ma la squadra è sana, unita e non mancano la cattiveria agonistica e l'atteggiamento grintoso. Domani la partita Forlì - Modena può finire in qualsiasi modo, ciò non toglie che la nostra è una squadra viva.” 

 

 Mister Gadda compie qualche considerazione: “In questo momento del campionato la cosa ideale è avere scontri diretti, perché sono quelli che fanno la differenza quando si lotta per la salvezza. Dovremmo sfruttare il piccolo vantaggio di giocare in casa sabato contro il Modena. In una situazione come la nostra che è difficilissima da rimettere in sesto io sono contento di avere 4 o 5 scontri diretti, uno dietro l'altro, è l'ideale per cercare di rimettere in sesto la situazione”.

 

“Il Modena è una buona squadra - ammette Gadda -ha avuto problemi di infortuni e a livello di società, però mi impressiona in modo positivo, ha giocatori piuttosto validi.” 

 

L'allenatore biancorosso conclude la conferenza specificando gli scopi della squadra: “Il nostro obiettivo è vincere la partita, al resto poi ci pensiamo. Parlarne è inutile, abbiamo bisogno di qualcosa di concreto. Anche contro il Fano i Galletti hanno giocato in maniera quasi impeccabile, però i risultati sono questi, quindi si parla di aria fritta. Nonostante siano passate già 12 giornate il tempo di recuperare posizioni in classifica c'è, ci sono tante partite ancora da giocare quindi tante possibilità per rimettere in piedi la situazione. Lo scontro di domani sarà durissimo, le due squadre sono a pochi punti di distacco. Dobbiamo avere la forza, la fortuna, la speranza, la bravura di cominciare a portare a casa qualcosa di concreto, tanto le chiacchiere stanno a zero” 

 

Il mister ha già in mente l’undici titolare: Turrin in porta, Adobati, Cammaroto, Conson, Sereni in difesa. Tentoni, Capellupo, Capellini e Spinosa a centrocampo; Ponsat e Bardelloni in attacco.

 

LISTA CONVOCATI

 

 

NUMERO

 

NOMINATIVO

 

1

 

TURRIN ALESSANDRO

2

 

CONSON DIEGO

 

3

 

FRANCHETTI MATTEO

4

 

CAPELLUPO STEFANO

5

 

BASCHIROTTO FEDERICO

6

 

FERRETTI LORENZO

 

7

 

TENTONI TOMMASO

8

 

PICCOLI GIANLUCA

 

9

 

PARIGI GIACOMO

 

10

 

SPINOSA MARCO

 

11

 

PONSAT GIUSEPPE

 

12

 

PALERMO SIMONE

 

13

 

ADOBATI FABIO

 

14

 

CAMMAROTO VINCENZO

15

 

TURA MATTEO

 

16

 

RICCI FRABATTISTA MATTEO

19

 

CROCI EMANUELE

 

20

 

SERENI SAMUELE

 

21

 

BARDELLONI EMANUELE

23

 

VESI MARCO

 

25

 

ALIMI ISNIK

 

26

 

CAPELLINI NICOLA