Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Torconca - Savarna

29/09/2016


Torconca - Savarna

Michele Pieri


Promozione Girone D Fanano di Gradara

A.C.D. TORCONCA
1 Ocone
2 Mendy
3 Dini
4 Casoli
5 Vaccarini
6 Musabelliu Cap.
7 Gasperini
8 Censoni
9 Pieri
10 Bozzetto
11 Fedeli

12 Raffaelli
13 Leardini
14 Cecchi
15 Masetti
16 Dolci
17 Amati
18 Bottazzo
All. Lilli

SAVARNA
1 Bosi
2 Magnani
3 Bolognesi
4 Scarlatella Cap.
5 Damassa
6 Lippi
7 Bottini
8 Salimbeni
9 Spighi
10 Mancino
11 Nuccio

12 Bondi
13 Farina
14 Mengozzi
15 Ornoffi
16 Cortesi
17 Focaccia
All. Minguzzi

Arbitro Sig. Marras (Cesena), Assistenti Sig. Bellavista (Cesena), Sig. Migani (Forlì)

RETI: 7'st. Pieri (Torconca, 12'st. Pieri (Torconca), 48'st. Scarlatella (Savarna)



Primo Tempo

Parte forte il Torconca già all' 8' passaggio di Fedeli verso Pieri che da dentro l'area calcia in porta ma l'estremo difensore ospite neutralizza, passa solo un minuto e la difesa cattolichina commette un ingenuità Bottini del Savarna ne approfitta entra in area ma calcia alto.
Al 27' da una rimessa laterale ancora Bottini serve Spighi che defilato sulla destra calcia in porta ma Ocone(Torconca) devia con la punta del piede in angolo.
La prima frazione termina senza ulteriori azioni rilevanti.

Secondo tempo

La musica cambia nel secondo tempo, la squadra di casa aggredisce maggiormente gli ospiti, al 6' l'arbitro fischia una punizione per il Torconca, Casoli e Censoni vanno sulla palla tocco del primo e Censoni calcia verso in porta la barriera devia il pallone si impenna e termina poco sopra la traversa. Dal successivo corner arriva la rete dei padroni di casa, cross dalla sinistra Bosi disturbato da un suo compagno non riesce ad allontanare il pallone Pieri ben appostato colpisce di testa ed insacca.
Al 12' il Torconca raddoppia, Fedeli mette il turbo recupera palla a metà campo e si invola sulla fascia sinistra, salta in ordine Magnani e Damassa giunge sulla linea di fondo e calcia rasoterra dove ancora il Condor Pieri insacca indisturbato. Torconca 2 Savarna 0.
Il Torconca sfrutta le debolezze del Savarna e ancora una volta gli esterni mandano in confusione gli ospiti, al 15' Bozzetto salta un avversario e il suo tiro cross scheggia la traversa Fedeli non riesce ad approfittare.
Per 25' non accade praticamente nulla, al 48' da un calcio d'angolo sulla destra il Savarna accorcia le distanze, Ocone non perfetto nell'uscita permette a Scalatella di insaccare.
Palla a metà campo e l'arbitro Sig. Marras decreta la fine della gara.

Primo tempo giocato in maniera molto tattica poche le occasioni da entrambe le parti, secondo tempo il Torconca alza il baricentro e sfruttando il gioco sulle face crea diversi grattacapi alla retroguardia del Savarna.
La squadra ospite dopo il secondo gol subito si scrolla di dosso ogni timore e cerca di colpire maggiormente il Torconca trovando la rete proprio all'ulltimo secondo.

Domenica a Fanano arriva il Cattolica, la squadra di Mister Lilli forte di questo risultato positivo avrà un marcia in più per affrontare il Derby cattolichino.

A.C.D. TORCONCA