Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Flamigni San Martino in Strada – Banca di San Marino 3 a 0

06/03/2016


Flamigni San Martino in Strada – Banca di San Marino 3 a 0

 Netta e meritata sconfitta della BANCA DI SAN MARINO in quel di San Martino in Strada. Le sammarinesi non sono mai entrate in partita e hanno peccato soprattutto in difesa e ricezione, non riuscendo così a sviluppare il proprio gioco. Peccato perché le avversarie non sembravano irresistibili e quando le ragazze di Mussoni sono riuscite ad alzare il ritmo, hanno sùbito dato l’impressione di poter rientrare facilmente in partita. Il problema è che si è trattato di singoli buoni momenti nell’arco dei tre set. Nel primo parziale, ad esempio, la BANCA DI SAN MARINO si è trovata sopra per 17/14 ma non ha dato continuità al proprio gioco, finendo per essere recuperata e superata sul filo di lana. Meno combattuti secondo e terzo set, con le titane sempre ad inseguire e sempre sotto nel punteggio.

 

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO: Laghi 3, Parenti 5, Cipollini 3, Padovani 1, Magalotti 5, Fiorucci 2, Vanucci 10, Tomassucci 5, Ridolfi (L1), Pedrella-Moroni (L2), Gasperini. N.E.: Muraccini, Pasolini. All. Enrico Mussoni.

 

LA CLASSIFICA: Venturoli Bologna 51, Fatro Ozzano 48, Sace Castel Maggiore 36, Pontevecchio Datamec Bologna 34, Olimpia Ravenna 31, Si Computer Ravenna 29, Riccione 28, Flamigni/Kelematica San Martino in Strada 27, BANCA DI SAN MARINO 24, Faenza 23, Montevecchi Imola 21, Gut Chemical Bellaria 15, Alfonsine 7, Riviera Volley Rimini 4.

 

PROSSIMO TURNO: (19^giornata). Sabato 12 marzo: BANCA DI SAN MARINO – Alfonsine (Serravalle, ore 18).